Ma quanti pollisti secondo voi non scrivono più, praticamente spariti da un bel pezzo? Ne ricordate qualcuno che aveva particolari attitudini negative o positive?

Ma quanti pollisti secondo voi non scrivono più, praticamente spariti da un bel pezzo? Ne ricordate qualcuno che aveva particolari attitudini negative o positive?

In origine postato da unitario
![]()
bentornato![]()

ben non tornatoIn origine postato da unitario
![]()
![]()

Io è un pò di tempo che non leggo più un'epistole ad esempio di "Beli mawyr", "Orso Brrrr" "Asburgico", quest'ultimo proprio da tantissimo tempo.

Ciao o'recchia, simpatico come sempre... :^)In origine postato da O'Rei
ben non tornato![]()

è veroIn origine postato da Dufresna
Io è un pò di tempo che non leggo più un'epistole ad esempio di "Beli mawyr", "Orso Brrrr" "Asburgico", quest'ultimo proprio da tantissimo tempo.

scusa Dufresna , ma se ti sei iscritto appena da settembre come fai a dire ciò??In origine postato da Dufresna

si presume che fosse un vecchio iscritto o che perlomeno leggesse da tempoIn origine postato da Giorgio Maffi
scusa Dufresna , ma se ti sei iscritto appena da settembre come fai a dire ciò??![]()

In origine postato da O'Rei
si presume che fosse un vecchio iscritto o che perlomeno leggesse da tempo![]()
signori e signori vi presento un genio![]()