Qualcuno domani va a far visita ai parenti per poi recarsi in cimitero?
Io si ma solo la prima parte...in cimitero non so se ci andrò...avrei i nonni e anche qualche caro amico da salutare, ma non mi piace quel luogo![]()

Io si ma solo la prima parte...in cimitero non so se ci andrò...avrei i nonni e anche qualche caro amico da salutare, ma non mi piace quel luogo![]()

io lavoroIn origine postato da pensiero

anche domani che è festivo? ma il tuo lavoro giornaliero di sempre?In origine postato da Nanths
io lavoro

Al cimiterio ci vado domani mattina presto a trovare i nonniIn origine postato da pensiero

vado a trovare i nonni, ma è una cosa che faccio anche senza feste...

Cosa c'entra la visita ai parenti? Mi pare che la ricorrenza sia dedicata ai defunti.....Comunque, visto che andrò a visitare le tombe dei miei al mio paese, non escludo di fare anche, per l'occasione, un salto dai parenti più prossimi. Ma le due cose avvengono lo stesso giorno non perché siano legate, ma per puro nesso di casualità.

In origine postato da Flora
vado a trovare i nonni, ma è una cosa che faccio anche senza feste...
ma te vai in cimitero anche da sola?

In origine postato da sosunturzos
Cosa c'entra la visita ai parenti?
non so da te ma dalle ns. parti si riuniscono i parenti mangiano a pranzo assieme e poi nel primo pomeriggio vanno alla funzione in cimitero

E perche'?In origine postato da pensiero
c'hai paura ad andarci da sola?

sì, il cimitero dove sono sepolti i miei nonni materni ce l'ho abbastanza vicino a casa, per quelli paterni è più difficile, ma ci vado...In origine postato da pensiero