Avete qualche parente, vicino o lontano, che fa parte del clero?
Ciao
Ste

Ciao
Ste

Uno zio,gesuita.Originally posted by Charlie Brown
Ciao
Ste

una zia di mio padre, suora.

Un cugino era entrato in seminario, poi ha incontrato una donna ora è sposato ed è diacono.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

non me ne parlare...due zie monache che m'hanno intristito la giovinezza...Originally posted by Charlie Brown
Ciao
Ste
Uno zio sacerdote, o meglio, preposto, ormai deceduto. Una zia suora, deceduta pure lei. Una cugina suora che ha la mia stessa età e che è in convento da quando aveva diciotto anni. Laurea in teologia, in filosofia, adesso pare stia preparando la tesi in psicologia. Sembra che abbia fatto un voto a diciassette anni quando mio zio era gravissimo per un tumore, nel senso che ha promesso a Dio che avrebbe preso i voti per salvarlo. Così è stato e mio zio è ancora vivo e lei quelle poche volte che la vedo sembra la persona più felice di questo mondo.

come si dice......un voto di scambio....Originally posted by Alessandra
Uno zio sacerdote, o meglio, preposto, ormai deceduto. Una zia suora, deceduta pure lei. Una cugina suora che ha la mia stessa età e che è in convento da quando aveva diciotto anni. Laurea in teologia, in filosofia, adesso pare stia preparando la tesi in psicologia. Sembra che abbia fatto un voto a diciassette anni quando mio zio era gravissimo per un tumore, nel senso che ha promesso a Dio che avrebbe preso i voti per salvarlo....![]()
![]()
![]()

stiamo messi maluccio eh alessà,Originally posted by Alessandra
Uno zio sacerdote, o meglio, preposto, ormai deceduto. Una zia suora, deceduta pure lei. Una cugina suora... e lei quelle poche volte che la vedo sembra la persona più felice di questo mondo.
cmq le monache ridono sempre perchè sò sceme.

no, solo amici....

Uè Cannavaro! Finalmente 'nu paesanoOriginally posted by Pasquin0
uìììììììì sangennà
famme 'a grazzia ca t'appiccio 'na cannela
e ce mietto pure dui etti 'e murtadella 'ngoppa.....![]()