Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Azz...stò invecchiando...

Oggi mi è capitato di pensarci...stò davvero invecchiando...non che sia un male, anzi...per certi versi ne sono soddisfatto, però sono cambiato parecchio da come ero un tempo...

Prendiamo ad esempio il mio "tema esistenziale"...le donne.

Ricordo che tempo fa lessi o sentii da qualche parte che, dopo una certa età, le persone single arrivano a trovare una sorta di "serenità" nella loro condizione...

...bè...sinceramente credo di esserci arrivato...non che, per quanto ci provi, io riesca ad ignorare del tutto le femmine...è più forte di me...sono troppo "maschio 100%" per fottermene del tutto se passa una bella figa o non essere lusingato se una sembra farmi il filo...

...ma il cambiamento sta nel fatto che, oltre un certo livello (minimo) di impegno, non mi frega più niente di dare loro più corda di tanto.
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...non soffro più per loro ed è anche raro che rimanga male per qualche loro comportamento...

...ormai la mia opinione su di loro è così infima che è molto difficile che riescano a deludermi...ormai da loro mi aspetto qualunque gesto per quanto infimo, spregevole, incoerente ed idiota...

...certo...ogni tanto mi incazzo ancora, ma in genere è per un comportamento a mio avviso "completamente cretino"...

...ma questo più che alle donne in sè è che detesto i cretini e gli inefficienti...è perchè per tutti gli individui cretini, fosse possibile individuarli puntualmente, auspicherei una "soluzione finale"!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...però...bè...insomma...credo che ormai non esista più alcuna donna al mondo percui percorrerei un passo in più o farei un gesto in più di quello che rientra nella mia normale attività quotidiana.

Ad esempio, non mi viene più assolutamente spontaneo fare complimenti ad alcuna, perchè la maggior parte delle donne non è "normale"...

...non è la persona che semplicemente è lusingata e felice del complimento...

...no...la maggior parte di loro sono delle dementi che sentono automaticamente il bisogno di sminuirti proprio perchè fai loro un complimento!

Quindi la maggior parte delle donne bellissime (per i miei standard, piuttosto esigenti) possono aspettarsi al più un "sei carina"...ma in genere le donne da me possono aspettarsi unicamente silenzio, sarcasmo o comunque nulla di ciò che potrebbe far gonfiare il loro stupido ego da capponi umanoidi!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai sei ciclico con i tuoi post misogini, se non ne leggo uno ogni tot sento la mancanza...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...poi aggiungiamoci che non c'è nessun motivo che mi potrebbe spingere ad avere qualcosa di duraturo con una donna.

Considero la stragrande maggior parte di loro delle puttane fatte e finite, nonchè persone moralmente e spiritualmente infime...

...a voler far una battuta...in genere la più grande virtù morale e spirituale di una donna è (quando c'è) l'uomo che le sta accanto!

...le uniche eccezioni in genere sono già impegnate con altri e, data la loro tempra morale, sono fedeli ai loro uomini.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    .

...le uniche eccezioni in genere sono già impegnate con altri e, data la loro tempra morale, sono fedeli ai loro uomini.
    Prima di impegnarsi in modo duraturo sono state donne libere...prima immorali e dopo no? Eddai che non ci credi manco tu...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Azz...stò invecchiando...

In Origine Postato da Skarm
    se una sembra farmi il filo...
    a perchè ti capita?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad ogni modo dal ragionamento di cui sopra si deduce che la stragrande maggior parte delle donne è utile unicamente per chiavare e per beccarsi un calcio in culo a fine "divertimento".

Personalmente però ho concluso che il sesso in sè e per sè non ha una reale attrattiva per me...io voglio essere amato.

Il fatto è che, come si deduce dal profilo di cui sopra, la maggior parte delle donne è capace unicamente di donare un surrogato di amore che, qualitativamente, è poco più spirituale ed elevato dei falsi gemiti di una puttana.

Quindi alla fin fine...bè...diciamo che le donne, le volte che sono abbastanza belle per questo, servono unicamente per essere guardate settando il loro volume al minimo...ma peraltro è molto più rigenerante immergersi nei propri hobby che dare corda alla scema di turno.
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Azz...stò invecchiando...

In Origine Postato da Liberalix
    a perchè ti capita?
    Certo "ciccio"...mi capita eccome.

La cosa più divertente è che in genere a farmi maggiormente il filo sono donne che gli altri uomini tendono a categorizzare come "strafighe", "belle" o anche "carine", ma che io mi esimo dal ficcare nella categoria "cessi" unicamente per questioni di convenzioni sociali!
    Skarm

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito