Sì...probabilmente a 14-15 anni...sennò evidentemente non sai come girano le cose, mia cara...In Origine Postato da Flora
Prima di impegnarsi in modo duraturo sono state donne libere...prima immorali e dopo no? Eddai che non ci credi manco tu...
Le donne o si arroccano in modo ferreo ad uno dei loro primi fidanzati (cosa che in genere le tipe serie in questione fanno) o trasmigrano da un fidanzato all'altro, talvolta arrivando a mentire sulla natura della loro relazione con un uomo pur di non sembrare "libere"!!
Detto fuori dai denti quest'ultima mossa la trovo veramente squallida...io stesso sono stato vittima di una fandonia di questo tipo da parte di una vecchia amica solo perchè ci uscivo assieme quando i nostri amici non potevano venire e perchè era divenuta una specie di confidente per me...
...inutile dire che, appena l'ho scoperto, ho troncato completamente i rapporti con questa "amica" e in seguito li ho troncati pure con le amiche che le "reggevano il gioco" a mia insaputa!
Quando una arriva alla mia età senza avere un compagno fisso in genere è per due ragioni :
a) Ha fatto ampiamente la puttana fino
ad adesso e quindi nessuno si fida a
starci assieme, quindi è in cerca del
cornuto da incastrare.
b) Al di là del carattere, è troppo brutta,
schizzata e/o priva di spirito per
suscitare un interesse stabile in un
uomo.
A fare il cornuto per la puttana "a" non ci tengo, mentre nel caso "b" in genere semplicemente non c'è alcun interesse..."accontentarsi in amore" è un concetto completamente inesistente nel mio vocabolario, anche perchè in genere in quei casi ci si deve accontentare *parecchio*...non so se mi spiego!
Skarm