Si, mi è capitato...

Si, mi è capitato...

[QUOTE]In origine postato da Giorgio Maffi
[B]Lauro è raro ma esiste , guarda che figo che t'ho trovato , vale o no la pena di farselo per rispondere SI al thread?![]()
Non credo che Lauraf, anche ammesso che fosse affamata come vuol far credere, lo troverebbe di suo gusto.....![]()

sopracciglio troppo incolto, non e' di mio gradimento...e' il caso di dire che scarto grasso, per una voltaIn origine postato da Giorgio Maffi
Lauro è raro ma esiste , guarda che figo che t'ho trovato , vale o no la pena di farselo per rispondere SI al thread?![]()
![]()

Ostrega sembra il Grigio punto da uno sciame di zanzareIn origine postato da Giorgio Maffi
Lauro è raro ma esiste , guarda che figo che t'ho trovato , vale o no la pena di farselo per rispondere SI al thread?![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da etnia salentina
con le marche da bollo... o con marcejap...![]()
![]()

In origine postato da Enrico1987
una persona del tuo stesso nome?
X gli etero vale Francesco-Francesca, Mario-Maria....![]()
Una volta ho conosciuto una Marcella, molto carina e pure interessata, ma ho evitato perchè anche mia madre si chiama Marcella, e la cosa mi dava un pò fastidio (c'era pure una leggera somiglianza...)

Perverso...In origine postato da marcejap
Una volta ho conosciuto una Marcella, molto carina e pure interessata, ma ho evitato perchè anche mia madre si chiama Marcella, e la cosa mi dava un pò fastidio (c'era pure una leggera somiglianza...)![]()

In origine postato da benelos
Perverso...![]()
Perchè?![]()

Scherzavo...In origine postato da marcejap
Perchè?![]()

In origine postato da benelos
Scherzavo...
Ahhhh...
A fare la notte mi rincoglionisco...