Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Il Sesso

  1. #11
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Visto il tema ,vi regalo la faccina...


    Tu fai sesso con la tizia russa che hai nell'avatar? Non credo proprio. Meglio io che sono sincero e ammetto la mia condizione (dovuta, comunque, dalle infauste derive usraelite).

  2. #12
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Per "scopare" bisognerebbe essere così


    Adesso qualcuno dirà: ma sono italiani e bianchi! Eggià...camerati!:gratgrat:

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Per "scopare" bisognerebbe essere così



    Altri tempi quelli della RSI!
    Ma dove cazzo li trovi??? ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Che schifo
    Ultima modifica di donerdarko; 17-12-09 alle 15:18
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    O mio ddio.

  5. #15
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Quando giro per strada (poche volte ormai) incappo sempre in giovani degenerati e imbruttiti. Gente che non parla più la propria lingua, che indossa i capi costosi degli omosessuali di regime (esaltati dalla DR filo-atlantica, vedi la parodia "Duce&Gabbana"), che consuma sostanze psicotrope, che dice sempre di "sì" al padrone pescicane capitalista, in nome dello straordinario utile per pagare le rate del macchinone.

    Certo, essendo etero, io punto i miei occhi sulle ragazze....ma anche loro sono sciatte e prive di personalità.

    Come può , allora, un Uomo o una Donna della tradizione avere rapporti con questi burattini del sistema contro-iniziatico massonico, satanista, capitalista e filo-Usraeliano?

    Io, questo è vero, non sono un bel ragazzo. Spesso sono stato rifiutato o deriso. Ma ciò che non mi uccide mi fortifica.

    Quindi vi chiedo: perchè ridurre un atto sacro , di sangue e di forza, come il sesso ad una pratica mercificata e mercificante? Perchè scopare con manichini? Meglio da soli.


    Il sesso in sè non è nè buono nè malvagio...
    La nostra stessa esistenza umana è causata dal rapporto sessuale avuto dai nostri genitori. Per questo la mente pensa così tanto al sesso... L'energia del sesso può essere utilizzata bene o male...
    L'uomo contemporaneo si distrugge nel sesso, letteralmente vi si consuma... Ne è SCHIAVO. E questo c'è chi lo sa bene... E utilizza la leva del sesso per far presa sul volgo.... La schiavitù è tale perchè l'energia del sesso viene usata male... Più l'uomo è ossessionato dal sesso, più ne è schiavo... Per questo tutta la società è piena di pornografia e messaggi a sfondo sessuale... si tratta di una psicopatia vera e propria
    Ultima modifica di donerdarko; 17-12-09 alle 15:26
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  6. #16
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Il sesso in sè non è nè buono nè malvagio...
    La nostra stessa esistenza umana è causata dal rapporto sessuale avuto dai nostri genitori. Per questo la mente pensa così tanto al sesso... L'energia del sesso può essere utilizzata bene o male...
    L'uomo contemporaneo si distrugge nel sesso, letteralmente vi si consuma... Ne è SCHIAVO. E questo c'è chi lo sa bene... E utilizza la leva del sesso per far presa sul volgo.... La schiavitù è tale perchè l'energia del sesso viene usata male... Più l'uomo è ossessionato dal sesso, più ne è schiavo... Per questo tutta la società è piena di pornografia e messaggi a sfondo sessuale... si tratta di una psicopatia vera e propria
    Quoto camerata.

    E' la demonia del sesso o l'esibizione del medesimo (che deriva dal motto sessantottino "il sesso è politica") a generare simili derive nichilistiche. Donne e uomini senza dignità che si vendono al miglior offerente per qualche minuto di piacere o , peggio ancora, in cambio di favori e di ebbrezza drogastica. Il giorno dopo, però, tutti a fare lavori precari.

    Il video che ho inserito l'ho trovato per caso su yutube ma, meglio di altri, rappresenta la putrescenza di questo occidente...dove il sole (simbolo sacro per un mitriadeico come il sottoscritto) cala e dove, ahinoi, regnano le tenebre rappresentate dal denaro, dallo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, dal suprematismo sionista e dalla società dello spettacolo che, tramite vip e pornodive, esalta la sessualità promiscua, occasionale e deresponsabilizzata. Non sono un bacchettone! Anche io sono andato a zoccole (però con scarsi e non ottimi risultati). Quello che condanno è IL VIVERE PER il sesso. Come, del resto, IL VIVERE PER LA DROGA, PER IL ROCK 'N' ROLL, PER I VESTITI, PER LA TV, PER LA DISCOTECA ecc...
    Ultima modifica di LupoSciolto°; 17-12-09 alle 15:34

  7. #17
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    il rock 'n' roll è morto

  8. #18
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,678
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Pompeo Visualizza Messaggio
    il rock 'n' roll è morto
    Anche la dance e dolce&gabbana!

    Vive solo la mistica nazionale e sociale

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Quoto camerata.

    E' la demonia del sesso o l'esibizione del medesimo (che deriva dal motto sessantottino "il sesso è politica") a generare simili derive nichilistiche. Donne e uomini senza più dignità che si vendono al miglior offerente per qualche minuto di piacere o , peggio ancora, in cambio di favori e di ebbrezza drogastica. Il giorno dopo, però, tutti a fare lavori precari.

    Il video che ho inserito l'ho trovato per caso su yutube ma, meglio di altri, rappresenta la putrescenza di questo occidente...dove il sole (simbolo sacro per un mitriadeico come il sottoscritto) cala e dove, ahinoi, regnano le tenebre rappresentate dal denaro, dallo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, dal suprematismo sionista e dalla società dello spettacolo che, tramite vip e pornodive, esalta la sessualità promiscua, occasionale e deresponsabilizzata. Non sono un bacchettone! Anche io sono andato a zoccole (però con scarsi e non ottimi risultati). Quello che condanno è IL VIVERE PER il sesso. Come, del resto, IL VIVERE PER LA DROGA, IL ROCK 'N' ROLL, I VESTITI, LA TV, LA DISCOTECA ecc...

    Anche io quoto tutto quanto... e aggiungo: a mio parere l'energia del sesso viene utilizzata non solo per conseguire il maggior numero di amplessi possibile, ma anche per molti altri fini: la politica, l'arte, la religione, il teatro, l'andare all'università, al bar, allo stadio, al ristorante.... sono solo dei pretesti per trovare uomini e donne... ma la gente continua a nasconderlo e a dire che lo fanno per qualcos'altro, ma in realtà è solo per il sesso
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  10. #20
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Anche la dance e dolce&gabbana!

    Vive solo la mistica nazionale e sociale
    allora lascia stare i morti
    al morto non si fa torto
    non fa più male a nessuno

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 12:46
  3. Preferite il sesso senza amore o l'amore senza sesso?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 19:44
  4. Sesso sesso sessoooo!!!!!
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito