Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da skyrobbie
Che spreco sul serio...in particolare i 744 UAL e spero che quelli accanto non siano 777!!!:eek:
immagino che alcuni siano lì parcheggiati in attesa di eventuale riutilizzo/cessione...
No, sono 767-200... Comunque di 777 UA parcheggiati nei deserti ce ne sono! Purtroppo :(
-
Citazione:
Che spreco sul serio...in particolare i 744 UAL e spero che quelli accanto non siano 777!!!:eek:
immagino che alcuni siano lì parcheggiati in attesa di eventuale riutilizzo/cessione...
..tutti 767-200. Se fossero stati dei -300 sarebbe un assurdo che vi fossero ancora...merce rara ora...
Ciao,
Free
-
che roba......:fru
ma non li possono regalare ad AZ?;) :D
-
Citazione:
che roba......:fru
ma non li possono regalare ad AZ?;) :D
Infatti! Ora come ora AZ ha bisogno di qualunque aereo di qualunque dimensione :D
I 777 UA lasciati lì a marcire mi fanno proprio pensare alla loro utilità lasciata inutilizzata :D
-
X Alitalia Fan
...non so una manciata di 777 e anche qualche 744 così tanto per gradire...;) :D tanto sono lì che aspettano...
-
Citazione:
X Alitalia Fan
...non so una manciata di 777 e anche qualche 744 così tanto per gradire...;) :D tanto sono lì che aspettano...
744 non so, non credo sia molto economico e quindi per AZ mi pare troppo "costoso"... Giusto sulla EZE o sulla GRU che hanno LF molto molto alti può essere leggermente meglio.
Per il resto... 777 a go-go :cool:
-
..sono d'accordo che il 744 non sia molto economico x AZ....cmq anche sulle rotte di Natita, Jfk e Lax non andrebbe poi così male (sempre nel mondo delle ipotesi)...;)
-
Citazione:
.... (sempre nel mondo delle ipotesi)...;)
Già :i
-
se andate sul sito boeing sono in vendita, solo che con i motori RR o PW non li vuole nessuno, il 777 vale se e solo se ha i GE90
-
Sbaglio o i 777 di UA in storage sono prob. dei 200 non ER e con motori PW, diversi dai GE di AZ ???