scusatemi ma come mai 744 e 777 UA sono già a terra ?
Visualizzazione Stampabile
scusatemi ma come mai 744 e 777 UA sono già a terra ?
ma è un problema di consumi o danno proprio grosse grane i 777 motorizzati RR e PW? Mi pareva di aver letto qualcosa sui problemi dei motori RR sul 777 ma non ricordo di cosa si parlava... e questa discussione mi ha riacceso una curiosità...Citazione:
In Origine postato da Pelush
se andate sul sito boeing sono in vendita, solo che con i motori RR o PW non li vuole nessuno, il 777 vale se e solo se ha i GE90
si
sembra che i 777 con motori PW non li voglia nessuno e che i 777 con motori RR li voglia solo BA.
dal punto di vista dei consumi il GE-90 ha stabilito un nuovo benchmark mentre un 777 motorizzato PW ha un costo per passeggero (stando a quel che si dice) paragonabile a quello di un 767.
Il fatto che siano dei 200 non ER è ancora peggio , non sono ETOPS e sono adatti quasi solo per rotte medio-lunghe ad alta capacità.
Dall'Italia andrebbero bene verso la cina, l'india e l'africa, tutti posti dove ci si mandano i rottami.
Se la tratta è lunga, i 200 non ER sono penalizzati in termini di payload, quindi principalmente come cargo in stiva.Citazione:
In Origine postato da Pelush
...
Il fatto che siano dei 200 non ER è ancora peggio , non sono ETOPS e sono adatti quasi solo per rotte medio-lunghe ad alta capacità.
Dall'Italia andrebbero bene verso la cina, l'india e l'africa, tutti posti dove ci si mandano i rottami.
Il 200 è stato uno il più grosso flop della famiglia 777, anche in casa Boieng non sono tutte rose e fiori.
Acuni 777-200 non ER ex-United hanno trovato una nuova vita con Varig, eccone uno!!
http://www.airliners.net/open.file/929608/M/
ciaoo
Non è vero quindi che non sono ETOPS visto che Varig li usa su LIS. o no?Citazione:
In Origine postato da tristar10
Acuni 777-200 non ER ex-United hanno trovato una nuova vita con Varig, eccone uno!!
http://www.airliners.net/open.file/929608/M/
ciaoo
Aspetta le risposte dei tecnici!! Cmq ci sono foto dello stesso aereo anche a LHR e CPH (mi sembra ma non vorrei sbagliare che la Varig arrivi a LHR poi prosegua x CPH e poi di nuovo LHR, un po come la CDG-AMS)!!Citazione:
In Origine postato da asessa
Non è vero quindi che non sono ETOPS visto che Varig li usa su LIS. o no?
ciaoo
A me sembra strano quello che diceva Pelush e cioè che non sono certificati ETOPS. Mi sembra un assurdità ! Tutti i 777 dovrebbero essere ETOPS di base. Poi incide anche se la compagnia è ETOPS ma questo è un altro discorso.
Ciao
sicuro... Malaysia, Singapore, Emirates, Cathay Pacific, Thai utilizzano RR Trent, mi pare non siano le utlime arrivate.Citazione:
In Origine postato da Pelush
sembra che... ...i 777 con motori RR li voglia solo BA.