Anche a me, che ne ho 23 e non riuscirei mai a pensare a una convivenza a breve termine...Citazione:
In Origine Postato da DD
Cazzo Ari tu non fai testo..ti piaccione le Barbie-girls:D
Cmq mi sono spiegato male...per ventenni intendo l'eta' che va' dai 20 ai 25.....li' secondo me',tranne i casi specifici,mi sembra veramente troppo presto per sposarsi ao'
Ma non facciamo l'errore di pensare che cị che va bene per noi sia il meglio per il mondo intero!
