non per fare un forum rosa ma come la vedete una situazione amorosa dove la donna ha 9 anni in meno dell'uomo?

non per fare un forum rosa ma come la vedete una situazione amorosa dove la donna ha 9 anni in meno dell'uomo?

nessun problema,perchè?

ovviamente non è titolo personale![]()
è che mi faccio dei problemi![]()
In Origine Postato da willy
dove sta lo scandalo?

nulla di strano se la ragazza è maggiorenne..... chi vuole intendere intendaIn Origine Postato da willy

Se hai 20 anni lo vedo come un problemaIn Origine Postato da willy
ovviamente non è titolo personale![]()
è che mi faccio dei problemi![]()

eh beh ci mancherebbeIn Origine Postato da Nirvana
nulla di strano se la ragazza è maggiorenne..... chi vuole intendere intenda![]()

grazie.In Origine Postato da DD
Se hai 20 anni lo vedo come un problema
mi sarei già costituito
ne ho 29

Non vedo dove sia il problema, di solito per mentalità è quando la donna è più grande che la si vede come una cosa strana (anche se a mio parere non lo è affatto).![]()

beh.. diciamo che mi piacerebbe chiedere a sta qui di uscire e mi facevo qualche problema per via della differenza d'età.. 20 a 29...In Origine Postato da Flora
Non vedo dove sia il problema, di solito per mentalità è quando la donna è più grande che la si vede come una cosa strana (anche se a mio parere non lo è affatto).![]()
![]()