dal fatto che a 29 anni chiedi consigli sul fatto se sia giusto o no frequentare una persona..logico no?In Origine Postato da willy
io non sarei una persona adulta? e da cosa lo capisci?![]()
![]()

dal fatto che a 29 anni chiedi consigli sul fatto se sia giusto o no frequentare una persona..logico no?In Origine Postato da willy
io non sarei una persona adulta? e da cosa lo capisci?![]()
![]()

La Flora parla per la propria esperienza, una donna a vent'anni può essere pronta per una relazione seria; poi dipende sempre dal caso specifico.In Origine Postato da DD
La Flora ti sta' dicendo solo quello che tu speri che la gente ti dica..non la realta' dei fatti

Hai mai parlato con una ragazza di 20 anni?In Origine Postato da Flora
La Flora parla per la propria esperienza, una donna a vent'anni può essere pronta per una relazione seria; poi dipende sempre dal caso specifico.
scusa ma chi se ne frega dei casi specifici![]()

lo immaginavo... beh per una volta che non parlo della boninoIn Origine Postato da DD
dal fatto che a 29 anni chiedi consigli sul fatto se sia giusto o no frequentare una persona..logico no?![]()
![]()

Ho avuto vent'anni...un bel po' di tempo fa.In Origine Postato da DD
Hai mai parlato con una ragazza di 20 anni?
scusa ma chi se ne frega dei casi specifici![]()
Si vede che i tempi sono cambiati...![]()

In Origine Postato da Flora
Ho avuto vent'anni...un bel po' di tempo fa.
Si vede che i tempi sono cambiati...![]()
![]()
Il tempo delle mondine e' finito
![]()

pero' nini stai agli albori e gia' ti sento intrippato..forza ehIn Origine Postato da willy
lo immaginavo... beh per una volta che non parlo della bonino![]()
![]()

Ora non esageriamo...In Origine Postato da DD
![]()
Il tempo delle mondine e' finito
![]()
(soprattutto con le misure![]()
)

In Origine Postato da lauraf
pero' nini stai agli albori e gia' ti sento intrippato..forza eh![]()
sono poco perspicace nel settore
![]()

Non guardate l'eta' (beh, non guardate le bambine, pero'), tra adulti tutto e' lecito.
Un mio conoscente mi ha invitato al suo matrimonio per il prossimo mese. Lui ha 72 anni, lei credo 29 (o intorno). E non e' l'unico che conosco in queste condizioni.
-N-