Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi può diventare il Putin italiano?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, se andrà avanti così lo diventerà

    4 7.55%
  • Sì, ma deve fare una politica estera più autonoma da quella americana

    2 3.77%
  • No, è troppo legato agli Stati Uniti e ad Israele

    28 52.83%
  • No, anche se cambierà politica estera, rimarrà un liberale

    11 20.75%
  • Altro (specificare)

    6 11.32%
  • Non so

    2 3.77%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    presente quando gli amici ti raccontano che vanno a Praga perchè c'è la birra a poco prezzo?
    da noi si usa cuba

  2. #22
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    da noi si usa cuba
    Diciamo che Cuba è piu' da radical chic,il puttan tour in Est Europa è per tutti.So di gente che si è fatta Roma-Pietroburgo con tappe intermedie su una Ritmo 1100.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Diciamo che Cuba è piu' da radical chic,il puttan tour in Est Europa è per tutti.So di gente che si è fatta Roma-Pietroburgo con tappe intermedie su una Ritmo 1100.
    mi mancano quest'esperienze.

  4. #24
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giordy
    mai pagato per fare sesso


    volendo essere pignoli, si potrebbe dedurre che non hai mai fatto sesso

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da Paolo82
    presente quando gli amici ti raccontano che vanno a Praga perchè c'è la birra a poco prezzo?
    $$$$$$$
    Ci sono stato recentemente e ti posso assicurare che i prezzi sono molto aumentati (e non solo per le birre)

  6. #26
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Aspetto kon impazienza Naitmer.....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da JollyRoger239
    Mai....ma non condanno chi lo fa perche' in fondo e' un poveraccio da compatire piu' che da demonizzare......eppoi ci sono casi drammatici in cui per avere un po' di piacere l'unica via purtroppo e' quella.....non siamo sempre tutti sani,vincenti e belli a questo mondo!
    Pero' e' innegabile che tale pratica sia degradante sicuramente per le ragazze che sono sfruttate e strumentalizzate e soprattutto per i clienti che approfittano di queste tragedie umane.....perche' secondo me il dover constatare amaramente che non puoi "ottenere" una donna se non pagandola e' la piu' grande sconfitta che un uomo possa subire nella vita!
    Inoltre c'e' anche il lato igienico da non sottovalutare ... ci sono patologie in giro talmente terribili che quasi quasi ci sarebbe da aver paura anche frequentando sempre la stessa donna e usando il profilattico......figuriamoci che razza di incoscenti devono essere quelli che vanno con donne che solo in quella sera hanno avuto rapporti con decine di uomini diversi e magari anche senza protezione.....davvero dei coglioni senza un minimo di giudizio!
    Se poi vogliamo parlare piu' in generale del fenomeno prostituzione e come lo si combatte allora il discorso e' lungo e andiamo decisamente OT...
    Hola!
    Informati e vedrai che sono proprio gli
    uomini sposati o fidanzati i clienti abituali delle prostitute....
    Ci sono persone su questo forum...

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mai prima d'ora, mi son bastate e avanzate le mie naturali esperienze.
    Però non mi farei problemi a pagare qualche centinaio di euros x trascorrere almeno 1/4 di nottata con qulache bonazza della Tv ..........(tanto tra prostitute di strada e le ultime la differenza è quasi nulla.......

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Oct 2009
    Messaggi
    2,857
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sentinel
    Informati e vedrai che sono proprio gli
    uomini sposati o fidanzati i clienti abituali delle prostitute....
    Allora sono una rara eccezione........

  10. #30
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sentinel
    Informati e vedrai che sono proprio gli
    uomini sposati o fidanzati i clienti abituali delle prostitute....
    Certo....ma quello e' un aspetto che non ho preso in considerazione.....ho preferito trattare il caso di chi usa il sesso a pagamento come un surrogato di qualcosa che nella vita quotidiana di norma non ha. I padri di famiglia che vanno a fare la scappatella per puro vizio nonostante abbiano una compagna invece per me non hanno attenuanti e li trovo piuttosto squallidi.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:49
  2. Quanto avete pagato di IMU?
    Di München nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-08-13, 10:36
  3. Avete mai pagato per fare sesso?
    Di occidentale nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 14:24
  4. Sondaccio: Vi hanno mai pagato per fare sesso?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 20:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito