Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Minacce Agli Italiani?

  1. #1
    Mondializzatori VS Differenziatori
    Data Registrazione
    22 Jun 2005
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Minacce Agli Italiani?

    La Macchina della Propagand ha cominciato la sua attività a pieno regime.
    Sui siti di Repubblica e Corriere questa notizia vine anticipata dal titolo "Minacce agli italiani" per far intendere che si tratta di minacce a TUTTI gli italiani...
    Ecco l'articolo del corriere:

    «Italiani sionisti», un monito da Teheran
    Appello a contromanifestare sotto la nostra ambasciata. E l’agenzia Fars attacca la famiglia Agnelli

    Contro gli «italiani sionisti» una manifestazione parallela domani a Teheran davanti all’ambasciata di Roma. L’annuncio è dell’agenzia Fars , la prima privata iraniana, da alcuni considerata vicina al presidente ultraconservatore Mahmoud Ahmadinejad. Da altri collegata alla Guida Suprema, l’ayatollah Ali Khamenei. I dirigenti smentiscono ogni relazione con i poteri forti. Resta il fatto che, ottenuta nel ’98 la licenza per le trasmissioni, la Fars si è sviluppata in particolare a partire dal 2003, con l’arrivo di Ahmadinejad in un posto chiave della politica iraniana: la poltrona di sindaco di Teheran.

    IL «COMPLOTTO SIONISTA» - Da allora, l’agenzia ha battuto numerosi lanci sul «complotto ebraico». Ieri con una particolare attenzione all’Italia. «Sono tutti sionisti gli italiani che parteciperanno alle manifestazioni contro la Repubblica islamica», si legge nel testo che annuncia la contro-fiaccolata. E poi ancora un articolo che riprende una leggenda che circola a Teheran e attacca gli Agnelli: Edoardo (che nella versione iraniana si era convertito allo sciismo) sarebbe stato ucciso da un «complotto ebraico» che puntava ad affidare l’azienda al ramo Elkann della famiglia. Con una nota di sarcasmo e disprezzo sul caso che ha recentemente coinvolto Lapo. In precedenza la Fars aveva visto infiltrati israeliani nelle file di Al Qaeda e tra gli uomini del terrorista Al Zarkawi: lo Stato ebraico «sta organizzando i principali attacchi terroristici in Iraq». E ancora: «Le squadre di Israele a Bagdad hanno condotto omicidi di stranieri». L’agenzia si è spinta anche ad attribuire gli attentati di Londra a una «trama ebraica» (un lancio del 12 luglio 2005).

    I PASDARAN - Tesi in linea con le recenti dichiarazioni di Teheran. Dal presidente Ahmadinejad, che mercoledì scorso ha detto: «L’entità sionista dovrebbe essere cancellata dalla mappa del mondo» (da qui la fiaccolata italiana). Ai Pasdaran, i Guardiani della Rivoluzione, che in un comunicato di ieri (anche questo trasmesso dalla Fars ) tornano sull’argomento: «L’Intifada continuerà fino a quando Israele non sarà cancellato. Tutti quelli che difendono i diritti dell’uomo, Paesi e organizzazioni, fanno parte dello stesso disegno colonialista che mira a dominare i musulmani».
    IL NUCLEARE - In tutto questo resta ancora aperto il dossier atomico. Ieri il vicedirettore dell’Aiea, l’agenzia Onu sul nucleare, Olli Heinonen, ha concluso l’ennesima missione a Teheran. In ballo c’è la ripresa dei colloqui. E l’eventuale trasferimento del pacchetto al Consiglio di Sicurezza. L’Iran lancia segnali contraddittori. Alcune fonti sostengono che le richieste degli ispettori siano state soddisfatte. Il Parlamento, però, s’avvia ad approvare una legge per la ripresa delle attività «sensibili» (l’arricchimento dell’uranio), se il dossier andrà al Consiglio di Sicurezza. In quel caso, aggiunge (e minaccia) il dirigente iraniano Ali Larijani, «il prezzo del petrolio arriverà a 150 dollari a barile». Oggi ne costa 59,90.


    Come vedete, nessuna minaccia all'Italia, ma solo un attacco ai sionisti italiani.
    Altra cosa da notare: il termine "sionista" virgolettato, per far intedere che sia un aggettivo che riguarda qualcosa di non-reale, di fantastico, un'illusione complottista.
    "Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."

  2. #2
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Minacce Agli Italiani?

    Testo originale scritto da avversario
    La Macchina della Propagand ha cominciato la sua attività a pieno regime.
    Sui siti di Repubblica e Corriere questa notizia vine anticipata dal titolo "Minacce agli italiani" per far intendere che si tratta di minacce a TUTTI gli italiani...
    Ecco l'articolo del corriere:

    «Italiani sionisti», un monito da Teheran
    Appello a contromanifestare sotto la nostra ambasciata. E l’agenzia Fars attacca la famiglia Agnelli

    Contro gli «italiani sionisti» una manifestazione parallela domani a Teheran davanti all’ambasciata di Roma. L’annuncio è dell’agenzia Fars , la prima privata iraniana, da alcuni considerata vicina al presidente ultraconservatore Mahmoud Ahmadinejad. Da altri collegata alla Guida Suprema, l’ayatollah Ali Khamenei. I dirigenti smentiscono ogni relazione con i poteri forti. Resta il fatto che, ottenuta nel ’98 la licenza per le trasmissioni, la Fars si è sviluppata in particolare a partire dal 2003, con l’arrivo di Ahmadinejad in un posto chiave della politica iraniana: la poltrona di sindaco di Teheran.

    IL «COMPLOTTO SIONISTA» - Da allora, l’agenzia ha battuto numerosi lanci sul «complotto ebraico». Ieri con una particolare attenzione all’Italia. «Sono tutti sionisti gli italiani che parteciperanno alle manifestazioni contro la Repubblica islamica», si legge nel testo che annuncia la contro-fiaccolata. E poi ancora un articolo che riprende una leggenda che circola a Teheran e attacca gli Agnelli: Edoardo (che nella versione iraniana si era convertito allo sciismo) sarebbe stato ucciso da un «complotto ebraico» che puntava ad affidare l’azienda al ramo Elkann della famiglia. Con una nota di sarcasmo e disprezzo sul caso che ha recentemente coinvolto Lapo. In precedenza la Fars aveva visto infiltrati israeliani nelle file di Al Qaeda e tra gli uomini del terrorista Al Zarkawi: lo Stato ebraico «sta organizzando i principali attacchi terroristici in Iraq». E ancora: «Le squadre di Israele a Bagdad hanno condotto omicidi di stranieri». L’agenzia si è spinta anche ad attribuire gli attentati di Londra a una «trama ebraica» (un lancio del 12 luglio 2005).

    I PASDARAN - Tesi in linea con le recenti dichiarazioni di Teheran. Dal presidente Ahmadinejad, che mercoledì scorso ha detto: «L’entità sionista dovrebbe essere cancellata dalla mappa del mondo» (da qui la fiaccolata italiana). Ai Pasdaran, i Guardiani della Rivoluzione, che in un comunicato di ieri (anche questo trasmesso dalla Fars ) tornano sull’argomento: «L’Intifada continuerà fino a quando Israele non sarà cancellato. Tutti quelli che difendono i diritti dell’uomo, Paesi e organizzazioni, fanno parte dello stesso disegno colonialista che mira a dominare i musulmani».
    IL NUCLEARE - In tutto questo resta ancora aperto il dossier atomico. Ieri il vicedirettore dell’Aiea, l’agenzia Onu sul nucleare, Olli Heinonen, ha concluso l’ennesima missione a Teheran. In ballo c’è la ripresa dei colloqui. E l’eventuale trasferimento del pacchetto al Consiglio di Sicurezza. L’Iran lancia segnali contraddittori. Alcune fonti sostengono che le richieste degli ispettori siano state soddisfatte. Il Parlamento, però, s’avvia ad approvare una legge per la ripresa delle attività «sensibili» (l’arricchimento dell’uranio), se il dossier andrà al Consiglio di Sicurezza. In quel caso, aggiunge (e minaccia) il dirigente iraniano Ali Larijani, «il prezzo del petrolio arriverà a 150 dollari a barile». Oggi ne costa 59,90.


    Come vedete, nessuna minaccia all'Italia, ma solo un attacco ai sionisti italiani.
    Altra cosa da notare: il termine "sionista" virgolettato, per far intedere che sia un aggettivo che riguarda qualcosa di non-reale, di fantastico, un'illusione complottista.
    Basterebbe far sentire la voce di quella minoranza che sionista non lo e'...

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E poi vorrei proprio vederla 'sta maggioranza sionista...
    Ricordate i risultati del questionario europeo? La risposta alla domanda 'Lo Stato che a tuo parere minaccia di più la pace nel mondo'?

  4. #4
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente credo che in Italia come al solito si facciano delle pagliacciate assurde, come la manifestazione de "Il Foglio" che, data la presenza di politici del governo, sono dannose per la nostra economia. Abbiamo due stati, Iran ed Israele, che si lanciano accuse. Bene, a noi che ce ne importa? Le dichiarazioni di Ahmadinejad sono "dure"? Si intervenga nelle sedi competenti e stop.
    Da un punto di vista politico abbiamo uno stato, Israele, minuscolo, 6 milioni di abitanti, privo o quasi di risorse energetiche, col quale non abbiamo chissà quali rapporti commerciali. Dall'altro l'Iran, 68 milioni di abitanti, pieno di gas e con un mercato quasi vergine nel quale le nostre aziende potrebbero investire ed investono, tanto che l'Italia è il primo parter europeo dell'Iran.
    Ebbene, il nostro governo che fa? Ovvio, organizza una manifestazione anti-iraniana, di fronte all'ambasciata iraniana, per difendere Israele...sic

  5. #5
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se è per questo avevamo un sacco di rapporti commerciali anche con l'Iraq di Saddam, ma ci siamo precipitati a sostenere l'invasione imperialista con incredibile senso autolesionistico...

  6. #6
    alfabetizzazione
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da frontista
    Se è per questo avevamo un sacco di rapporti commerciali anche con l'Iraq di Saddam, ma ci siamo precipitati a sostenere l'invasione imperialista con incredibile senso autolesionistico...
    L'autolesionismo esisterebbe se a decidere l'invasione dell'Iraq fosse stata la Nazione italiana.
    E' vero invece che le decisioni sono state prese dalla lobby romana che, al soldo di sion e di washington, non si é "lesionata" ma ha avuto sicuramente dei tornaconti invero vantaggiosi
    Mala tempora currunt.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-02-12, 05:58
  2. Il paradosso della previdenza: tagli agli italiani, vitalizi agli stranieri
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 13:29
  3. Minacce di guerra agli USA dalla Corea
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 22:50
  4. Minacce di morte agli avvocati di Saddam.
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 20:05
  5. minacce agli attivisti omosessuali in uganda
    Di benfy nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito