Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Aresti
se qualcuno si è offeso perchè E' CACCIATORE ... beh.. allora non possono girargli le pallle.. semplicemente perchè le palle non può averle! :D :D :D
I cacciatori parlano e si vantano delle loro prede come i nazisti godevano nel trucidare ebrei... siete fatti della stessa pasta!
:lol :lol :lol
L'uomo è la razza superioreeeeee!!!
L'uomo è più intelligenteeeeee!!!
L'uomo costruisceeee!!!
L'uomo si può DIVERTIRE ad uccidere esseri inferioriiiii!!!
Achtung achtung... dovere sparare ad un uccello... ma sparatevi al vostro!:D :D
A cacciatori ma andate a c...
vorrei capire...non mangi carne?
se ne mangi...pensi che l'allevamento sia molto più dolce? sono cose che ho già detto..ma non ho ricevuto risposte...un cucciolo di pecora che ancora mangia solo il latte della mamma, sgozzato, dissanguato, scuoiato e arrostito..è più contento di un cingiale che si faceva i fatti suoi in campagna..ecc?
se non mangi carne..la cosa è chiara..ma devi tener conto che non puoi collegare il rispetto per la natura, al non mangiare carne...e tener conto anche che il non mangiare carne è una filosofia..forse un sofismo..e come tale te la smonto con altri sofismi..altrettanto smontabili..
-
Citazione:
Originally posted by Miali
oi ca no fit pro tene Francobò...ca inoghe donzi tantu paret ki sos de iRS naran catzadas..e mancari kie leget..e non iscriet..si podet faghere un'idea irballiada..
a dominiga :cool: e faghimunos connoskere:D
Ma tue no ses campidanesu? E pro itte allegas goi?
:D
-
Citazione:
Originally posted by Aresti
torna a giocare con la barbie.. ahahahha :lol :lol :lol
candu s'arestumini si mudat in isteria...
t'emu a cunsillai unu pagheddu 'e passiflora..o de canapa..fait miraculus..
-
Citazione:
Originally posted by Miali
vorrei capire...non mangi carne?
se ne mangi...pensi che l'allevamento sia molto più dolce? sono cose che ho già detto..ma non ho ricevuto risposte...un cucciolo di pecora che ancora mangia solo il latte della mamma, sgozzato, dissanguato, scuoiato e arrostito..è più contento di un cingiale che si faceva i fatti suoi in campagna..ecc?
se non mangi carne..la cosa è chiara..ma devi tener conto che non puoi collegare il rispetto per la natura, al non mangiare carne...e tener conto anche che il non mangiare carne è una filosofia..forse un sofismo..e come tale te la smonto con altri sofismi..altrettanto smontabili..
ottima osservazione... ma non posso postare qui... c'è il 3d apposta per la caccia...
grazie!
-
Citazione:
Originally posted by frankobollo
Ma tue no ses campidanesu? E pro itte allegas goi?
:D
eh ca mi praxit a cambiai :D sa boxi puru :D domanda a is amighixeddus mius..:D
-
Citazione:
Originally posted by Aresti
ottima osservazione... ma non posso postare qui... c'è il 3d apposta per la caccia...
grazie!
ti aspetto li
-
lampu est areste a beru, peus de unu sirbone !!:D :D
-
wow il centro-sinistra prende il volo!!!
meglio così... quando ero pischello ero nettamente di sinistra...
Ora non ho più ideologie politiche, anzi... pero nutro sempre una certa simpatia per la sinistra! anche perchè a destra non vedo argomenti interessanti per come la penso io... (VOGLIO PRECISARE CHE QUESTA E' UN PENSIERO PERSONALE E NIENTE DI PIU')
-
Citazione:
Originally posted by Miali
eh ca mi praxit a cambiai :D sa boxi puru :D domanda a is amighixeddus mius..:D
ti poto assigurare ki est gai... Miali est su Doctor Juanne e Mister Andrìa de sa Sardinnya. Si partit intre NOrd e Sud cun fatzilidade....
;)
-
Citazione:
Originally posted by Tomatito
ti poto assigurare ki est gai... Miali est su Doctor Juanne e Mister Andrìa de sa Sardinnya. Si partit intre NOrd e Sud cun fatzilidade....
;)
:ah