chi avete votato o simpatizzato prima di irs ?
CENTRO-SINISTRA
CENTRO-DESTRA
SARDIGNA NATZIONE
PSD'AZ
NESSUNO

chi avete votato o simpatizzato prima di irs ?

HO VOTATO NESSUNO in quanto al seggio ho sempre pasticciato la scheda elettorale per annulare il voto.
Io non voto se vedo qualcuno che fa il politicante... la mia forma di protesta pacifica era questa!
IRS per ora mi sembra abbastanza lontana dalla "POLITICA" e per questo GODE IL MIO RISPETTO E APPOGGIO...
Anche se alcune figure le allontanerei dal movimento... tipo cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo

Originally posted by Aresti
HO VOTATO NESSUNO in quanto al seggio ho sempre pasticciato la scheda elettorale per annulare il voto.
Io non voto se vedo qualcuno che fa il politicante... la mia forma di protesta pacifica era questa!
IRS per ora mi sembra abbastanza lontana dalla "POLITICA" e per questo GODE IL MIO RISPETTO E APPOGGIO...
Anche se alcune figure le allontanerei dal movimento... tipo cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo
io allontaneri i provocatori invece.....

i provocatori o le persone che dicono la verità in faccia alla gente senza falsi perbenismi?Originally posted by Lutzianu
io allontaneri i provocatori invece.....

... io anche gli ebrei e i negri...
![]()
![]()
![]()

aggiungi le faccette Tomatito, qualcuno potrebbe fraintendere ..Originally posted by Tomatito
... io anche gli ebrei e i negri...![]()
![]()

cacchio è vero...Originally posted by amsicora
aggiungi le faccette Tomatito, qualcuno potrebbe fraintendere ..![]()
![]()
![]()

...abbiamo scoperto come selezionare all'ingresso gli attivisti:Originally posted by Aresti
Etilometro per tutti 3 volte al giorno!!!![]()

verità per verità chi sarebbero i cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo ?Originally posted by Aresti
i provocatori o le persone che dicono la verità in faccia alla gente senza falsi perbenismi?
la tua mi è sembrata un'accusa molto generica, ma se hai i nomi allora falli, altrimenti non saprei di quale verità parli....

Accusa? ma io non ho accusato nessuno... eheheOriginally posted by Lutzianu
verità per verità chi sarebbero i cacciatori, imprenditori cemento-dipendenti e ubriaconi perditempo ?
la tua mi è sembrata un'accusa molto generica, ma se hai i nomi allora falli, altrimenti non saprei di quale verità parli....
oddio ho incontrato uno che fa più ipotesi di me... e guarda che ne dico di stupidaggini...![]()
![]()
tipo colegamento P2-massoni e cazzate del genere!
Tra poco dirò che il Papa è comunista!
Ho peggio ancora... amsicora è divertente!!!![]()
![]()
![]()