Colleghi forumisti, me lo chiedo da tempo: quel simpatico personaggio di cui all'oggetto che fine ha fatto??
E' stato internato o cosa? Il Forum mi sembra così vuoto senza i suoi sproloqui antisemiti. Chi ha notizie di lui?

Colleghi forumisti, me lo chiedo da tempo: quel simpatico personaggio di cui all'oggetto che fine ha fatto??
E' stato internato o cosa? Il Forum mi sembra così vuoto senza i suoi sproloqui antisemiti. Chi ha notizie di lui?

certo che serviva anche lui per avere sproloqui antisemiti!!Originally posted by lovecraft
qui dentro è una merce abbondante lo sproloquio antisemita in tutte le salse
cattolica comunista nazifascista etc etc etc

Vero, però era divertente come pochi!!!
Dio quanto mi manca quello spassoso soggetto!!

Probabilmente è stato bannato, devo dire che nonostante la sua aggressività mostrata in certe occasioni mi stava comunque simpaticoOriginally posted by lovecraft
E' stato internato o cosa? Il Forum mi sembra così vuoto senza i suoi sproloqui antisemiti. Chi ha notizie di lui?![]()

Nitch56 manca anche a me... per fortuna c'e' quel tale Ahmedijad che lo sostistuisce validamente... e la cosa bella e' che Ahm... non e' virtuale, ma e' proprio reale![]()
rapito dal mo$$@d

Più probabile che sia stato rapito dagli alieni!!!![]()
![]()
![]()
e io che ho detto?Originally posted by lovecraft
Più probabile che sia stato rapito dagli alieni!!!![]()
![]()
![]()