Io avrei molti dubbi su Adinolfi, Storace e Guaglianone, Seb e compagnia bella, ma oltre alle seghe mentali, non scrivo cazzate del genere![]()

Io avrei molti dubbi su Adinolfi, Storace e Guaglianone, Seb e compagnia bella, ma oltre alle seghe mentali, non scrivo cazzate del genere![]()
Testo originale scritto da Meridius
se riflettere su un qualcosa significa dire stronzate...
mi pare invece appropriato postare un commento alle vicende di questi giorni che fuoriesca da ciò che si legge nei forum adesso.
ognuno poi è libero di gettarsi a capofitto nelle battaglie in cui crede, e da queste parti credo ci sia la possibilità di valutare liberamente le parole di adinolfi senza reazioni scomposte...è un invito alla lettura..

Il punto è che noi non lo sappiamo se lo è, un gioco delle parti.Testo originale scritto da -Uruz-
Ti quoto.Ma non credo che si possano sviluppare ragionamenti diversi su piani diversi.O è un gioco delle parti o non lo è.Nel dubbio credo sia comunque meglio evitare facili esaltazioni e applausi.Il popolo iraniano è sicuramente in buona fede,questa credo sia l'unica certezza.
Possiamo quindi impostare la nostra posizione all' esterno su semplici riflessioni, seppur interessanti?
Secondo me no, per questo parlavo di diversi piani.
Uno è quello della prassi e della comunicazione all' esterno, rispetto alle quali ci dobbiamo attenere a ciò che conosciamo con certezza, ovvero alle dichiarazioni del Presidente Iraniano.
Un'altro è quello del dibattito interno, rispetto al quale per me sono benvenute anche considerazioni di tipo diverso.

quotato appienoTesto originale scritto da cristiano72
Il punto è che noi non lo sappiamo se lo è, un gioco delle parti.
Possiamo quindi impostare la nostra posizione all' esterno su semplici riflessioni, seppur interessanti?
Secondo me no, per questo parlavo di diversi piani.
Uno è quello della prassi e della comunicazione all' esterno, rispetto al quale ci dobbiamo attenere a ciò che conosciamo con certezza, ovvero alle dichiarazioni del Presidente Iraniano.
Un'altro è quello del dibattito interno, rispetto al quale per me sono benvenute anche considerazioni di tipo diverso.
no, tu non scrivi proprio....Testo originale scritto da Meridius

infatti, tant'è che per clonare il dubbio clono il dubbio che il ragionamento intrigante diadinolfi rimane però un semplice ragionamento, che non avendo possibilità di essere suffragato da fatti certi è soltanto una supposizione, e come tale ha valore nullo.Testo originale scritto da -Uruz-
Se non hai fonti certe puoi comunque farti un'opinione ed esprimerla.Non mi sembra che Adinolfi abbia assurto la sua analisi a verità assoluta.Non a caso il titolo dell'articolo è proprio:Clona il dubbio.
Le dietrologie complottistiche in questo caso credo c'entrino ben poco..ma ognuno ha le sue opinioni,appunto.
poi uno può credere o meno, ma si rimane nel campo dei 'what if' della Marvel Comics...
Io non capisco l'accanimento di alcuni.
Leggendo il pezzo è lo stesso Adinolfi che "mette le mani avanti" dicendo che la sua è una riflessione, un'impressione che può essere smentita dai fatti.
Che non si possa nemmeno fare una riflessione?!

io non capisco invece il contrario, ovvero che se Ferrara fa una riflessione del genere è un coglione, mentre se la fa Adinolfi (e non voglio metterli sullo stesso piano, Ferrara comunque è un bravo giornalista...) è intelligente...Testo originale scritto da Nimmo
Io non capisco l'accanimento di alcuni.
Leggendo il pezzo è lo stesso Adinolfi che "mette le mani avanti" dicendo che la sua è una riflessione, un'impressione che può essere smentita dai fatti.
Che non si possa nemmeno fare una riflessione?!
non funziona così...

Certo, non scrivo. Invece Adinolfi scrive un sacco di cazzate. E se non fosse che il suo progetto puzza di Alleanza Nazionale da ben 400 km, direi tranquillamente che queste affermazioni sull'Iran non mi stupiscono più di tanto..Testo originale scritto da Guido Keller
no, tu non scrivi proprio....
personalmente ho apprezzato che si fosse postato un'opinione "diversa" da quelle che stanno infervorando i forumisti, poi da chi veniva poco mi interessava...tuttavia c'entra anche chi la dice, se non ha interessi dietro e quindi non può essere tacciato a priori di fare il "pompiere" di turno.Testo originale scritto da vongola
io non capisco invece il contrario, ovvero che se Ferrara fa una riflessione del genere è un coglione, mentre se la fa Adinolfi (e non voglio metterli sullo stesso piano, Ferrara comunque è un bravo giornalista...) è intelligente...
non funziona così...
e per entrare nel paragone, ferrara è un bravo giornalista sicuramente, ma qui se non si ha la pazienza, non di accettare aprioristicamente qualsiasi conclusione, ma almeno di leggere ciò che ha scritto adinolfi, e non perchè è più intelligente di altri...
credo che anche le riflessioni di giornalisti di rinascita siano tenute in considerazione, e da parte mia lette sempre con interesse
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0