fra oggi e domani ci sarà la terza giornata del girone di Champions League....stasera la Juventus affronterà il Bayern Monaco e l'Udinese il Werder Brema....domani toccherà al Milan in casa col PSV e all'Inter col Porto....

fra oggi e domani ci sarà la terza giornata del girone di Champions League....stasera la Juventus affronterà il Bayern Monaco e l'Udinese il Werder Brema....domani toccherà al Milan in casa col PSV e all'Inter col Porto....

menghia la juve becca 2 a 0

Originally posted by Nirvana
menghia la juve becca 2 a 0
![]()

PENSO CHE IL MILAN DOMANI SERA AVRà MOLTO DA FARE ANKE SE LA SQUADRA CHE INCONTRERà DOMANI SERA NN SARà LO STESSO PSV CHE HA INCONTRATO NELLA SEMIFINALE DELLA SCORSA CHAMPIONS PRIVATO INFATTI DI VAN BOMMEL E DEL KOREANO PARK-JI-SUNG

non so nè come ha giocato e nemmeno il risultato, son rientrata ora da oggi pomeriggio che son stata via per lavoro....prima o poi doveva capitare, mi auguro solo abbia perso con decenzaOriginally posted by Nirvana
menghia la juve becca 2 a 0![]()

Come al solito quando varcano le Alpi...![]()

Originally posted by Malik
![]()
![]()

non vedo squadre di fenomeni quest`anno. il milan e`partito lentino, il real le ha beccate a lione, il barca non e` primo inliga, la juve ha perso a monaco, l`inter ha perso due partite in campionato.
forse per questo aveva ragione il milan quando qualche settimana fa reputava eccessive le critiche per il pareggio in Germania.
stasera comunque alla Juve mancava Viera.

non so come ti andrà a finire, in questo momento ne state beccando 2 ....possibile che non impariate mai le lezioni che avete preso? mai parlare in anticipo e soprattutto pochi sfottò agli altri, quando voi siete na comica viventeOriginally posted by Malik
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
non so come ti andrà a finire, in questo momento ne state beccando 2 ....possibile che non impariate mai le lezioni che avete preso? mai parlare in anticipo e soprattutto pochi sfottò agli altri, quando voi siete na comica vivente![]()
![]()
Ho forse detto che l'Inter avrebbe vinto?