In origine postato da Paolo82
Vi capita spesso di piangere davanti al vostro partner per questioni che riguardano voi,oppure tendete a mascherare,nascondere,anche a non dare soddisfazione?
ogni qualvolta litigo e vedo che pur avendo ragione riesce a farmi passare dalla parte del torto...è lo sfogo naturale per evitare cose ben peggiori![]()
...cmq sono abbastanza na fontana anche in altri campi...tipo un film che vada a finire male
![]()




Rispondi Citando
