Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buccia
newborn, in questa sede esprimo la mia piena solidarietà nei tuoi confronti che unico nel CDX ha avuto un minimo di testa e un minimo di senso di responsabilità. questo non è assolutamente un invito ad iscriverti a LILLA bensì è un riconoscimento di stima nei tuoi contronti, spero infatti di avvirare un buon dialogo concreto (e non basato su un unico voto in assemblea costituente) con te in senato (spero quindi che saremo sia io che te eletti in tale camera).
dici cosi' perche' vi ha salvato la baracca piu' di una volta, e' il vostro piu' prezioso alleato, quello che non fa mai mancare il voto quando serve.
aggiungo che vi sta pure bene che newborn stia nel pdl, in quanto in lilla sarebbe uno dei tanti signorsi' a disposizione della banda di liberamente.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Rudy per cortesia non venire a svaccare questo 3d serio aperto da defender.
La tua ossessione nei miei confronti è da asilo, sei uno stalker :D
Per i tuoi post inutili e ridicoli c'è il fondoscala....
Tornando a questioni serie Codino dice che è aperto al dialogo in base a delle condizioni. Quali?
Io personalmente, anche se hai ragione sul ritardo (dovevamo proporlo prima), sono per un'alleanza al primo turno (ovviamente parlo a nome personale ma visto che defender lo ha proposto credo sia d'accordo con me). Ma non credo sia impossibile tornare indietro e costruire le basi per un'ampia coalizione
L'intento credo sia per tutti non far vincere le sinistre, al momento il centrodestra mi sembra troppo diviso. A chi giova se non al centrosinistra?
ps: ringrazio buccia per l'attestato di stima che ovviamente ricambio
-
Rif: Cosa vuole il PdL
come ho detto la "condizione" potrebbe essere trovare un candidato alla presidenza condiviso appartenente ad uno dei nostri partiti o super partes.
Lo stessissimo discorso che avevamo fatto al PDUM
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
come ho detto la "condizione" potrebbe essere trovare un candidato alla presidenza condiviso appartenente ad uno dei nostri partiti o super partes.
Lo stessissimo discorso che avevamo fatto al PDUM
Mi sembra una proposta ragionevole, io personalmente sono d'accordo.
Bisognerebbe discuterne tutti insieme, con i vari partiti citati, privatamente o pubblicamente
Spero che presidente e segretario del mio partito (e ovviamente anche i massimi dirigenti degli altri partiti) intervengano in tal senso per cercare di fare fronte comune nel centrodestra
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Rudy per cortesia non venire a svaccare questo 3d serio aperto da defender.
La tua ossessione nei miei confronti è da asilo, sei uno stalker :D
Per i tuoi post inutili e ridicoli c'è il fondoscala....
Tornando a questioni serie Codino dice che è aperto al dialogo in base a delle condizioni. Quali?
Io personalmente, anche se hai ragione sul ritardo (dovevamo proporlo prima), sono per un'alleanza al primo turno (ovviamente parlo a nome personale ma visto che defender lo ha proposto credo sia d'accordo con me). Ma non credo sia impossibile tornare indietro e costruire le basi per un'ampia coalizione
L'intento credo sia per tutti non far vincere le sinistre, al momento il centrodestra mi sembra troppo diviso. A chi giova se non al centrosinistra?
ps: ringrazio buccia per l'attestato di stima che ovviamente ricambio
su su non parlare di cose di cui non comprendi il significato tipo stalker.
non avrei nessuna ossessione nei tuoi confronti se ti fossi comportato in maniera onesta cominciando dall'onorare il mandato elettorale che ti era stato attribuito essendo eletto in progetto liberale.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Mi sembra una proposta ragionevole, io personalmente sono d'accordo.
Bisognerebbe discuterne tutti insieme, con i vari partiti citati, privatamente o pubblicamente
Spero che presidente e segretario del mio partito (e ovviamente anche i massimi dirigenti degli altri partiti) intervengano in tal senso per cercare di fare fronte comune nel centrodestra
visto che mi tiri in ballo come massimo dirigente di un tuo ex partito dico la mia a riguardo.
nessun problema a supportare un candidato unico del centrodestra purche' egli abbia un record indiscutibile di difesa dei valori del centrodestra.
Ergo gente come newborn o il suo amico supermario sono impresentabili pur definendosi loro stessi di centro-destra.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Ok Rudy hai confermato che sei ossessionato da me, mi dispiace per te ma non mi interessi :D
Ora fai il bravo riprenditi il ciuccio o vai altrove a farti dare il biberon da ronnie.
Qui si parla di cose serie che tra l'altro dovrebbero interessarti ma la tua ossessione amorosa nei miei confronti non ti consente di capire quando sarebbe ora di non sprecare tempo a molestarmi
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Ok quindi hai confermato che sei ossessionato, mi dispiace per te ora fai il bravo riprenditi il ciuccio o vai altrove a farti dare il biberon da ronnie.
Qui si parla di cose serie che tra l'altro dovrebbero interessarti ma la tua ossessione amorosa nei miei confronti non ti consente di capire quando sarebbe ora di non sprecare tempo a molestarmi :D
continua a fare il simpatico, io con te ho smesso di farlo da tempo.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
Ergo gente come newborn o il suo amico supermario sono impresentabili pur definendosi loro stessi di centro-destra.
.......
continua a fare il simpatico, io con te ho smesso di farlo da tempo.
Mai avuta intenzione di candidarmi come presidente figurati.
Piuttosto invito tutto il centrodestra se mai alleanza totale ci dovrà essere a non pensare a rudy come candidato, visto che è famoso per riuscire a portare costantemente il suo partito vicino al fallimento per incapacità e inattività perenne ogni volta che non c'è qualcuno che si impegni realmente per il partito al posto suo.
Per il resto è pronto il biberon (e smettila di appostarti sotto casa mia) :D
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Mai avuta intenzione di candidarmi come presidente figurati.
Piuttosto invito tutto il centrodestra se mai alleanza totale ci dovrà essere a non pensare a rudy come candidato, visto che è famoso per riuscire a portare costantemente il suo partito vicino al fallimento per incapacità e inattività perenne ogni volta che non c'è qualcuno che si impegni realmente per il partito al posto suo.
Per il resto è pronto il biberon (e smettila di appostarti sotto casa mia) :D
l'unica cosa di cui mi rendo responsabile e' di essermi fidato delle persone sbagliate. Per il resto PL e' il piu' antico partito virtuale italiano, e del fatto che sia sopravvisuto di fronte a mille sventure me ne vanto non me ne rammarico. Quelli come te che sono abituati a fare il salto della quaglia a ogni cambio di vento, queste cose non le capiscono. Te poi non ti sei mai portato sulle spalle nessun partito, anzi hai sempre contribuito a creare divisioni. Sei sempre al centro dell'attenzione per i motivi piu' sbagliati.
poi non capisco cosa tu voglia dire, non posso manco candidarmi adesso?