Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Ricapitoliamo.
1) Un candidato del CDX che raggiunga un consenso unanime o quasi sulla sua figura.
2) Magari, dovendo essere il presidente di tutti, non sarebbe male che riscuotesse un consenso simile anche da parte del CSX
3) Dovendo occupare un incarico di così elevato spessore dovrebbe anche essere una persona di cultura giuridica adeguata, abile nell'intessere relazioni con tutti
4) Vista la delicatezza del ruolo, dovrebbe anche essere un "esperto" per non dire un veterano.
Esiste un solo nome che riassuma in sè tutte queste caratteristiche.
E ovviamente si tratta del Presidente Ronnie.
Tutto il resto è nulla.
:giagia:
Citazione:
Inviato da C@scista:D
A parte gli scherzi il PDS e Lilla hanno già un loro candidato alla Presidenza di PIr ed è Liberamente (un candidato di cui non ho mai condiviso le idee ma di indubbio spessore e che ben conosce la politica polliana) e diciamolo francamente Liberamente al momento è in una posizione strategica ottima per vincere ed essere eletto alla Presidenza .
Se i dirigenti del PDL Defender , Giò, Newborn ed Eric Draven cercano davvero (e non solo per finta come potrei sospettare) un'ampia coalizione per appoggiare un candidato alternativo alla Presidenza di Pir che vada oltre al coinvolgimento della sola PL secondo me l'unica strada è quella che ho proposto .
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Esiste un solo nome che riassuma in sè tutte queste caratteristiche.
E ovviamente si tratta del Presidente Ronnie.
Tutto il resto è nulla.
:giagia:
bene allora se è Ronnie lo voteranno loro, PDL e PL, e non sono nemmeno sicuro che nel PDL ci sarebbe l'unanimità
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Un candidato Presidente di sicura fede monarchica, di sicuro attaccamento al gioco e gradito potenzialmente da tutta la coalizione non mi sembra che non abbia candidati validi.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Un candidato Presidente di sicura fede monarchica, di sicuro attaccamento al gioco e gradito potenzialmente da tutta la coalizione non mi sembra che non abbia candidati validi.
di chi parli, di Ronnie? Si dà il caso che detesti gli ideali del PCF per non parlare del disprezzo verso gli altri forumisti sempre con quell'aria da superiore che si attribuisce
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
di chi parli, di Ronnie? Si dà il caso che detesti gli ideali del PCF
No, Candido, non ho parlato di Ronnie.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
di chi parli, di Ronnie? Si dà il caso che detesti gli ideali del PCF per non parlare del disprezzo verso gli altri forumisti sempre con quell'aria da superiore che si attribuisce
l'alleanza migliore deve ancora nascere perchè su PIR ancora deve nascere (e non so se nascerà) una lista che unisca Tradizionalisti Padani e Tradizionalisti del Sud...a quel punto si aprirebbe a PCF e ci si unirebbe a PL- PDL, formando una maggioranza Cattolica.
NR voleva essere quella lista, ma avete abboccato ai coglioni che ci chiamavano razzisti e fascisti e si è spaccato tutto...quindi ora non lamentiamoci di quello che sta succedendo
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Un candidato Presidente di sicura fede monarchica, di sicuro attaccamento al gioco e gradito potenzialmente da tutta la coalizione non mi sembra che non abbia candidati validi.
:mmm::conf::conf:
Emh Defender non si potrebbe tradurre la tua risposta alla risposta in modo meno ambiguamente sibillino (sembra una delle terzine di Nostradamus:D ) e piu chiaro politicamente ?:D
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
:mmm::conf::conf:
Emh Defender non si potrebbe tradurre la tua risposta alla risposta in modo meno ambiguamente sibillino (sembra una delle terzine di Nostradamus:D ) e piu chiaro politicamente ?:D
Fa bene il PCF a chiedere almeno la candidatura alla presidenza, l' apporto elettorale che potrebbe portare al CDX del resto vale il prezzo da pagare.
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Fa bene il PCF a chiedere almeno la candidatura alla presidenza, l' apporto elettorale che potrebbe portare al CDX del resto vale il prezzo da pagare.
Mi pare evidente : esattamente come a parti invertite lo era l'apporto dei repubblicani per la vittoria del centrosinistra alle ultime elezioni per la Presidenza di politicaonline in cui i partiti di sinistra (PDS e SLR) pagarono il prezzo (a costo di un forte mal di pancia e della scissione di Metapapero) di un candidato alla presidenza di LR (Venom) ottenendo però in cambio la vittoria ( e che vittoria ci fu una differenza di ben 70 voti) .
Vedremo se il PDL su Transatlantico avrà la stessa lungimiranza o no...
-
Rif: Cosa vuole il PdL
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Mi pare evidente : esattamente come lo era l'apporto dei repubblicani per la vittoria del centrosinistra alle ultime elezioni per la Presidenza di politicaonline in cui i partiti di sinistra (PDS e SLR) pagarono il prezzo (a costo di un forte mal di pancia e della scissione di Metapapero) di un candidato alla presidenza di LR (Venom) ottenendo però in cambio la vittoria ( e che vittoria ci fu una differenza di ben 70 voti) .
Vedremo se il PDL su Transatlantico avrà la stessa lungimiranza o no...
All' epoca la nostra forza fu la nostra determinazione a non cedere per nessun motivo al mondo, ci offrirono la vicepresidenza.. ci offrirono la presidenza della camera.. ma noi volevamo ottenere il trofeo più grande, altrimenti eravamo pronti anche a correre da soli.