Ma qualcuno li ha mai visti dal vivo o ai concerti dati in televisione? O di loro si conoscono solo i visi del cartone animato dei loro video musicali...

Ma qualcuno li ha mai visti dal vivo o ai concerti dati in televisione? O di loro si conoscono solo i visi del cartone animato dei loro video musicali...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

sì li ho visti in tv...mi pare fosse uno spettacolo x qualke award...si muovevano dietro un telo e tu vedevi solo le ombre...in fondo alcuni di loro nn "esistono"...![]()

I Gorillaz sono un progetto collaterale dei Blur,o qualche cosa del genere
![]()
a me' fanno una discreta pena a differenza del gruppo originale

Mi pare che dei Blur ci sia solo Damon Albarn,e si fanno decisamente pena,anche non rispetto all'originale.Originally posted by DD
I Gorillaz sono un progetto collaterale dei Blur,o qualche cosa del genere
![]()
a me' fanno una discreta pena a differenza del gruppo originale![]()

in kontrotendenza ci sono alcuni loro pezzi che mi piacciono..![]()
![]()

no c'è anke il bassista Alex James...attenti..parlate con un'esperta di blur...Originally posted by Paolo82
Mi pare che dei Blur ci sia solo Damon Albarn,e si fanno decisamente pena,anche non rispetto all'originale.![]()
cercate di nn fare errori..
(ma i gorillaz fan skifo...)![]()

A me piacciono abbastanza...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

La loro esibizione live agli mtv Euro music award
http://www.devilducky.com/media/37886/

Non mi dispiacciono perchè:
Le loro canzoni sono orecchiabili, certo niente di esaltante, ma nemmeno da buttare. Le si canticchia volentieri sotto la doccia o in auto...
Hanno creato qualcosa di nuovo, di mai tentato prima; io amo tutto ciò che è innovativo e sfida il solito mercato. Mi piace chi osa rischiando anche di giocarsi la carriera, soprattutto in campo musicale.
Sono riusciti a sganciarsi da tutto ciò che è legato alla fisicità di chi fa musica oggi: il personaggio figo, il bello e dannato, quello che fa tendenza, quello che piace come balla...bleah, ultimamente sembra che l'immagine sia tutto e che la musica venga in secondo piano. Già l'essersene allontanati per un cartone animato è un grosso punto di merito...almeno secondo me.
![]()

Rischiare la carriera?Originally posted by Flora
Non mi dispiacciono perchè:
Le loro canzoni sono orecchiabili, certo niente di esaltante, ma nemmeno da buttare. Le si canticchia volentieri sotto la doccia o in auto...
Hanno creato qualcosa di nuovo, di mai tentato prima; io amo tutto ciò che è innovativo e sfida il solito mercato. Mi piace chi osa rischiando anche di giocarsi la carriera, soprattutto in campo musicale.
Sono riusciti a sganciarsi da tutto ciò che è legato alla fisicità di chi fa musica oggi: il personaggio figo, il bello e dannato, quello che fa tendenza, quello che piace come balla...bleah, ultimamente sembra che l'immagine sia tutto e che la musica venga in secondo piano. Già l'essersene allontanati per un cartone animato è un grosso punto di merito...almeno secondo me.
![]()
Creando una side-band che musicalmente non ha niente da dire,con dei video e delle canzoni rimandate fino alla nausea tra radio e tv?
Il cartone animato mi sembra una bella trovata publicitaria...della serie "sono bravi e pure misteriosi"
Markrting
Altro che non rischiare
![]()