secondo me bisogna essere maski x capire certe cose....In Origine Postato da epixx
ma scusa, se non mi piace l'idea di pagare per fare sesso significa che sono sessuofoba?
![]()
il fatto ke poi tu lo trovi immorale lo capisco e ti condivido...![]()


secondo me bisogna essere maski x capire certe cose....In Origine Postato da epixx
ma scusa, se non mi piace l'idea di pagare per fare sesso significa che sono sessuofoba?
![]()
il fatto ke poi tu lo trovi immorale lo capisco e ti condivido...![]()


In Origine Postato da Turambar
perchè trascende la sfera affettiva: pagheresti qualcuno per esere innamorato di te?
Ecco, a me fa lo stesso effetto, questione di punti di vista
chi ha parlato di amore????


infatti stamatt la vedo bella pimpante eh!!!In Origine Postato da Turambar
nono, terrorizzato
tu non la conosci la epixx![]()
![]()
![]()


per fortuna che io sono maschio, senza la kappaIn Origine Postato da MiladyN
secondo me bisogna essere maski x capire certe cose....![]()
il fatto ke poi tu lo trovi immorale lo capisco e ti condivido...![]()
![]()
![]()


Offensiva sotto quale latitudine?In Origine Postato da epixx
e allora liquidiamo tutto comne argomenti da bar...mi sta bene, ma mi rimane quell'amaro in bocca, tipico di quando ti viene detta una cosa offensiva e poi ti viene spiegato che era una cosa detta per scherzo.....
Perlomeno personalmente non ho mai avuto granchè di "attrazione" verso quelle discussioni su presunti massimi sistemi di categorie "uomo" "donna" e tantomeno la necessità di dover difendere per forza la mia categoria sessuale sulla base di piu' o meno ridicole associazioni mentali verso comportamenti presunti omogenei della classe "maschio".
Quindi riterrei offensiva un qualche cosa che viene detta a me, non alla "categoria uomo", (o nel tuo caso donna), lo inveire contro categorie ipotetiche e abbastanza opinabili (sotto il profilo immaginifico intendo) lo ritengo un esercizio inutile e quantomeno banale.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


sì vabbè dai abitudine...nn attaCCHIAmoci a queste menussie....In Origine Postato da Turambar
per fortuna che io sono maschio, senza la kappa
![]()
![]()
![]()


Assolutamente sì.In Origine Postato da neroblu
nessuno scandalo.
ma se io scrivessi che voi donne siete frustrate perchè è il vostro senso di inferiorità che vi attanaglia, non mi giudicheresti un pirla?
PS: mi auto-giudicherei pirla da solo, in ogni caso.
E infatti non lo fai, questo 3d se non si fosse capito è una provocazione bella e buona.


In Origine Postato da epixx
ma scusa, se non mi piace l'idea di pagare per fare sesso significa che sono sessuofoba?
personalmente lo trovo immorale, si, lo ammetto.
esistono anche professionisti che ammazzano la gente per lavoro, lo fanno liberamente, ma non credo che me ne servirei.....
se lo trovi immorale, fai benissimo a non farlo ovviamente.
però il paragone con il killer non regge, e lo sai benissimo anche tu.
se io passo un we ad Antibes con un'escort, non faccio del male a nessuno.


non hai capito, il mio post spiega il motivo per cui IO lo trovo immorale. perchè non riesco a parlare di sesso senza parlare di amore.In Origine Postato da neroblu
chi ha parlato di amore????
e perchè pagare qualcuno per innamorarsi di me non mi va a genio (oltra a non essere possibile, temo).
ripeto, questione di punti di vista


in che ssenso?In Origine Postato da MiladyN
secondo me bisogna essere maski x capire certe cose....![]()