Verdi verdi.In Origine Postato da neroblu
verdi verdi???
se sì, ti passo a prendere.
PS: il Cayenne è in carrozzeria, mi presento con la Duna per non dare nell'occhio...va bene lo stesso, vero?![]()
(oddio, una volta un pittore me li aveva definiti verde fiume e alla mia richiesta di spiegazioni su che accidenti di colore sarebbe mi è venuto fuori che sarebbe il verde del fango limaccioso sul fondale...'nzomma, c'ho gli occhi color verde fango ammuffito, fai te....)
certo che vabbene.![]()




)
Rispondi Citando

)
