Vabbè posso continuare ma non ne vedo molta utilità. Comunque col termine "fancazzista" non volevo offendere nessuno
1- Rifondazione non è uscita quando una maggioranza composta ANCHE DA LORO votò il pacchetto Treu. Ergo, torniamo al discorso dei fancazzisti che non si assumono responsabilità ( sempre senza offesa per nessuno): Se c'eravate, accettate di sporcarvi le mani.
2- i "diseredati" del lungoreno oggi sono stati sistemati al Navile e a Santa caterina di quarto con soluzioni temporanee. Come era stato detto,bene o male sono state trovate soluzioni. Non vedo niente che possa giustificare i toni sempre alti di parecchi comunisti di rifondazione.
3- Guarda che il sindaco "duro e puro" (di cui io non sono certo avvocato difensore, ma la metti sempre su certi toni...) ha aumentato considerevolmente l'ICI per le case sfitte, oltre ad aver reso più stabili i contratti precari di parecchi impiegati comunali e risolto crisi come quella della rete civica iperbole, in crisi e i cui dipendenti erano da tempo precari. Il bilancio non è tutto positivo ma neppure da buttare nel cesso
4- Cofferati non avrebbe consenso? Guarda com'è ridotto il polo a Bologna che fino a un anno fa governava, e poniti qualche domanda magari.
5- questione Monteventi: Non ha certo fatto nessun reato, ma se per te il caso è chiaro, mi fa piacere. Per me è meno chiaro, ma è un'opinione personale...
Non posso che ripetere che dire belle parole è molto facile ma non basta. Quando ci sono delle responsabilità bisogna sapersele prendere. Certo, coi proclami non si sbaglia mai...





Rispondi Citando
