Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Certi Rifondaroli....

  1. #61
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè posso continuare ma non ne vedo molta utilità. Comunque col termine "fancazzista" non volevo offendere nessuno

    1- Rifondazione non è uscita quando una maggioranza composta ANCHE DA LORO votò il pacchetto Treu. Ergo, torniamo al discorso dei fancazzisti che non si assumono responsabilità ( sempre senza offesa per nessuno): Se c'eravate, accettate di sporcarvi le mani.

    2- i "diseredati" del lungoreno oggi sono stati sistemati al Navile e a Santa caterina di quarto con soluzioni temporanee. Come era stato detto,bene o male sono state trovate soluzioni. Non vedo niente che possa giustificare i toni sempre alti di parecchi comunisti di rifondazione.

    3- Guarda che il sindaco "duro e puro" (di cui io non sono certo avvocato difensore, ma la metti sempre su certi toni...) ha aumentato considerevolmente l'ICI per le case sfitte, oltre ad aver reso più stabili i contratti precari di parecchi impiegati comunali e risolto crisi come quella della rete civica iperbole, in crisi e i cui dipendenti erano da tempo precari. Il bilancio non è tutto positivo ma neppure da buttare nel cesso

    4- Cofferati non avrebbe consenso? Guarda com'è ridotto il polo a Bologna che fino a un anno fa governava, e poniti qualche domanda magari.

    5- questione Monteventi: Non ha certo fatto nessun reato, ma se per te il caso è chiaro, mi fa piacere. Per me è meno chiaro, ma è un'opinione personale...

    Non posso che ripetere che dire belle parole è molto facile ma non basta. Quando ci sono delle responsabilità bisogna sapersele prendere. Certo, coi proclami non si sbaglia mai...

  2. #62
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mikbologna
    Vabbè posso continuare ma non ne vedo molta utilità. Comunque col termine "fancazzista" non volevo offendere nessuno

    1- Rifondazione non è uscita quando una maggioranza composta ANCHE DA LORO votò il pacchetto Treu. Ergo, torniamo al discorso dei fancazzisti che non si assumono responsabilità ( sempre senza offesa per nessuno): Se c'eravate, accettate di sporcarvi le mani.
    Ma tu sai che quello fu un imbroglio? E sai che è inutile fare una norma senza quella che la controbilancia in tema di lavoro?

    La flessibilità esiste anche in Svezia ma è usata in positivo, per andare incontro alle esigenze di tutti, non certo per faer il precariato!

    2- i "diseredati" del lungoreno oggi sono stati sistemati al Navile e a Santa caterina di quarto con soluzioni temporanee. Come era stato detto,bene o male sono state trovate soluzioni. Non vedo niente che possa giustificare i toni sempre alti di parecchi comunisti di rifondazione.
    All'inizio non sono stati sistemati ma cacciati e basta.

    Dopo le proteste, Cofferati ha dovuto trovare una sistemazione! È grazie alle proteste che è avvenuto, non AGGRATISEEEE.

    3- Guarda che il sindaco "duro e puro" (di cui io non sono certo avvocato difensore, ma la metti sempre su certi toni...) ha aumentato considerevolmente l'ICI per le case sfitte
    Tanto continuano ad affittarle in nero o a intestarle a parenti come fossero prime case...


    , oltre ad aver reso più stabili i contratti precari di parecchi impiegati comunali
    È una barzelletta questa?

    e risolto crisi come quella della rete civica iperbole, in crisi e i cui dipendenti erano da tempo precari. Il bilancio non è tutto positivo ma neppure da buttare nel cesso
    Nessuno ha detto questo, si è parlato solo di una questione e non del bilancio complessivo.

    Non mischiamo le carte in tavola, è Cofferati che ha fatto la forzatura.


    Non posso che ripetere che dire belle parole è molto facile ma non basta. Quando ci sono delle responsabilità bisogna sapersele prendere. Certo, coi proclami non si sbaglia mai...
    "Legalità" non è un proclama, vero?

    Guarda che in questa situazione è Cofferati ad aver forzato, proclamato ed emanato editti.

  3. #63
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riprendo

    1- Stai dicendo che la legge Treu era una buona legge interpretata male?
    Oggi tanti esponenti di rifondazione (e non solo) la maledicono...
    Se gli italiani avessero la mentalità svedese avremmo molti meno problemi, ma non è così...


    2- Cofferati aveva detto subito che si sarebbe trovata una sistemazione ai rumeni, che l'azione non era la cacciata e basta, l'aveva ripetuto anche in TV... Ma figuriamoci se è stato merito delle proteste se si è trovata una sistemazione! Cofferati non è Hitler

    3- Ha reso più stabili i contratti di 230 collaboratori in deroga alla legge Biagi
    http://www.rdbbologna.it/modules.php...rder=0&thold=0

    Te lo linko dalle RdB, così non sono fonti troppo vicine a Cofferati...

    4- Purtroppo legalità è diventato un "tema pesante" perchè è stato enfatizzato, non doveva assumere l'importanza che ha avuto.

    Poi adesso è diventato un vizio, da Cofferati tutti vogliono tutto... Cofferati tra le altre cose ha fatto accendere SIRIO, la telecamera che 24 ore su 24 controlla le automobili che entrano in centro e multa i non autorizzati, per poi in questi giorni decidere di spegnerla al sabato in accordo coi commercianti locali... Ora sono i verdi a dare l'ultimatum! O sirio sempre acceso o noi usciamo dalla maggioranza, hanno detto... Ma Cofferati non è un superuomo, e senz'altro sarebbe stato tutto molto più facile per un sindaco locale.I partiti dovrebbero stare più calmi, invece per ogni questione interviene il segretario nazionale (anche per i esporre la posizione dei verdi interviene continuamente pecoraro scanio). Sarebbe anche ora di togliere i riflettori dei media su sto Cofferati...

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. grullini e rifondaroli: trova le differenze
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 02:00
  2. La Questione Morale Dei Rifondaroli
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 13:39
  3. I soliti rifondaroli...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 15:25
  4. Referendum liberale dei rifondaroli
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-06-03, 02:43
  5. Praga : botte tra anarchici e rifondaroli
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito