http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=206034
si vede che siete gli eredi della democrazia cristiana...![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=206034
si vede che siete gli eredi della democrazia cristiana...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Lepanto???? ma abbiamo perso il presidente?![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originally posted by Caterina63
esatto...
ah...se ne parla pure qui...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=206400
e bello constatare che lo sa tutta POL, tranne voi..![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Italiano, mai sentito parlare dell'undicesimo comandamento?
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

io si e ho capitoOriginally posted by simplicio
Italiano, mai sentito parlare dell'undicesimo comandamento?comincia "Farsi i"
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

Originally posted by simplicio
Italiano, mai sentito parlare dell'undicesimo comandamento?![]()
![]()
![]()
brucia questa cosa, vero?
:d

Come ha scritto egli stesso e' una scelta personale dovuta alle sue ideologie. Non attacca l'alleanza LC-Cons. ma dice di non sentirsi lui parte, molto semplice. Cosi' come io non mi sono sentito piu' parte dei Conservatori ma mi sento piu' parte di LC. Scelte personali, molto semplice.Originally posted by Caterina63
Poi e' inutile che Italiano venga a cantare vittoria (quale poi?!) trionfante. Lepanto da persona seria ha scelto di togliersi da un progetto in cui non credeva o non si sentiva parte, dando la possibilita', democraticamente, agli altri di portarlo avanti.
Quindi non rimane che dare un grosso grazie a Lepanto e continuare. Il "core" dev'essere forte, deciso e compatto.
TheTexan
"Let me close with a word to the people of the state of Texas.
We have known each other the longest, and you started me on this journey.
On the open plains of Texas, I first learned the character of our country:
sturdy and honest, and as hopeful as the break of day.
I will always be grateful to the good people of my state.
And whatever the road that lies ahead, that road will take me home."

Io sono venuto a cantare vittoria? Ma che vuoi che me ne freghi di LC....
mi diverte semplicemente l'omertà con la quale si era coperta la notizia....![]()

Grazie TexanOriginally posted by TheTexan
Come ha scritto egli stesso e' una scelta personale dovuta alle sue ideologie. Non attacca l'alleanza LC-Cons. ma dice di non sentirsi lui parte, molto semplice. Cosi' come io non mi sono sentito piu' parte dei Conservatori ma mi sento piu' parte di LC. Scelte personali, molto semplice.
Poi e' inutile che Italiano venga a cantare vittoria (quale poi?!) trionfante. Lepanto da persona seria ha scelto di togliersi da un progetto in cui non credeva o non si sentiva parte, dando la possibilita', democraticamente, agli altri di portarlo avanti.
Quindi non rimane che dare un grosso grazie a Lepanto e continuare. Il "core" dev'essere forte, deciso e compatto.
TheTexan
...sapete anche se Lepanto resterà in CR insieme a Thomas?
Insomma, me ce so affezionata......
A Italiano che posso dire? che c'azzecca "ce brucia".....ci può dispiacere, ma sai come siamo pratici noi: morto un papa se ne fa un altroe questo per dire che non temiamo nulla.....si teme piuttosto se si perde un Lepanto nel sostegno ai testi e ad altre cose, ma non certo per aver perso una poltrona VIRTUALE.....che poi non l'ha persa, ma molto più ONESTAMENTE ha ritenuto idoneo restare coerente con le proprie questioni personali......avessimo tutti questa onestà certe cose andrebbero meglio
Vabbè Lepanto.......ad majora e spero di continuare a leggerti![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

omertà? pubblicando la notizia SUL POL DOVE TUTTI LEGGONO???Originally posted by ITALIANO
Io sono venuto a cantare vittoria? Ma che vuoi che me ne freghi di LC....
mi diverte semplicemente l'omertà con la quale si era coperta la notizia....![]()
e la notizia mica è di un anno fa......alla faccia dell'omertà......
Divertiti con l'ajetto amico..si vede che non hai altro da fare......
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana