Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    A proposito della manifestazione davanti all’ Ambasciata Iraniana che avrà luogo questa sera, la segreteria nazionale di Forza Nuova ha pubblicato un manifesto, qui allegato, che sintetizza l’opinione di una maggioranza silenziosa di italiani il cui messaggio è: ”Caro Fini :non vogliamo altre guerre”.
    Come ha affermato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore: “in Italia si è, purtroppo,costituito un partito della guerra capeggiato dal Ministro degli Esteri “ e che “la politica estera italiana ha oramai reciso ogni legame con la sua tradizione di equilibrio riguardo i problemi mediorientali”.
    Se c’è un partito della guerra, secondo Fiore “c’è anche un movimento forte e maggioritario in tutta l’ Europa che è decisamente antiguerra e che è pronto a scendere in piazza per bloccare a tutti i costi questa ultima, folle avventura”.
    Forza Nuova conferma la sua manifestazione sabato 5 Novembre davanti all’ Ambasciata Americana in Via Veneto “per fermare i nuovi venti di guerra”.

    La segreteria nazionale













    NO AI NUOVI VENTI DI GUERRA

    A proposito delle bellicose dichiarazioni di numerosi esponenti politici ed in particolare di Gianfranco Fini sulla necessità di deferire lo stato iraniano all’ Onu per opportune misure, Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova dichiara che “in questi giorni i poteri forti stanno gettando le basi propagandistiche per una nuova ingiusta guerra, questa volta contro l’Iran”.
    “L’Europa deve reagire a questi nuovi venti di guerra con le armi della diplomazia e della propria autorità politica”.
    La Federazione romana di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 3 Novembre presenza con striscioni e volantini nelle zone strategiche della città e per il giorno 5 Novembre alle ore 17.30 una fiaccolata di fronte alla Ambasciata Americana.

    La Segreteria Nazionale

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jan 2004
    Messaggi
    1,764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by Forzanovista
    A proposito della manifestazione davanti all’ Ambasciata Iraniana che avrà luogo questa sera, la segreteria nazionale di Forza Nuova ha pubblicato un manifesto, qui allegato, che sintetizza l’opinione di una maggioranza silenziosa di italiani il cui messaggio è: ”Caro Fini :non vogliamo altre guerre”.
    Come ha affermato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore: “in Italia si è, purtroppo,costituito un partito della guerra capeggiato dal Ministro degli Esteri “ e che “la politica estera italiana ha oramai reciso ogni legame con la sua tradizione di equilibrio riguardo i problemi mediorientali”.
    Se c’è un partito della guerra, secondo Fiore “c’è anche un movimento forte e maggioritario in tutta l’ Europa che è decisamente antiguerra e che è pronto a scendere in piazza per bloccare a tutti i costi questa ultima, folle avventura”.
    Forza Nuova conferma la sua manifestazione sabato 5 Novembre davanti all’ Ambasciata Americana in Via Veneto “per fermare i nuovi venti di guerra”.

    La segreteria nazionale













    NO AI NUOVI VENTI DI GUERRA

    A proposito delle bellicose dichiarazioni di numerosi esponenti politici ed in particolare di Gianfranco Fini sulla necessità di deferire lo stato iraniano all’ Onu per opportune misure, Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova dichiara che “in questi giorni i poteri forti stanno gettando le basi propagandistiche per una nuova ingiusta guerra, questa volta contro l’Iran”.
    “L’Europa deve reagire a questi nuovi venti di guerra con le armi della diplomazia e della propria autorità politica”.
    La Federazione romana di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 3 Novembre presenza con striscioni e volantini nelle zone strategiche della città e per il giorno 5 Novembre alle ore 17.30 una fiaccolata di fronte alla Ambasciata Americana.

    La Segreteria Nazionale
    MA VERGOGNATEVI

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by Luca_liberale
    MA VERGOGNATEVI
    Ben altri dovrebbero vergognarsi.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by Forzanovista
    A proposito della manifestazione davanti all’ Ambasciata Iraniana che avrà luogo questa sera, la segreteria nazionale di Forza Nuova ha pubblicato un manifesto, qui allegato, che sintetizza l’opinione di una maggioranza silenziosa di italiani il cui messaggio è: ”Caro Fini :non vogliamo altre guerre”.
    Come ha affermato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore: “in Italia si è, purtroppo,costituito un partito della guerra capeggiato dal Ministro degli Esteri “ e che “la politica estera italiana ha oramai reciso ogni legame con la sua tradizione di equilibrio riguardo i problemi mediorientali”.
    Se c’è un partito della guerra, secondo Fiore “c’è anche un movimento forte e maggioritario in tutta l’ Europa che è decisamente antiguerra e che è pronto a scendere in piazza per bloccare a tutti i costi questa ultima, folle avventura”.
    Forza Nuova conferma la sua manifestazione sabato 5 Novembre davanti all’ Ambasciata Americana in Via Veneto “per fermare i nuovi venti di guerra”.

    La segreteria nazionale













    NO AI NUOVI VENTI DI GUERRA

    A proposito delle bellicose dichiarazioni di numerosi esponenti politici ed in particolare di Gianfranco Fini sulla necessità di deferire lo stato iraniano all’ Onu per opportune misure, Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova dichiara che “in questi giorni i poteri forti stanno gettando le basi propagandistiche per una nuova ingiusta guerra, questa volta contro l’Iran”.
    “L’Europa deve reagire a questi nuovi venti di guerra con le armi della diplomazia e della propria autorità politica”.
    La Federazione romana di Forza Nuova ha organizzato per il giorno 3 Novembre presenza con striscioni e volantini nelle zone strategiche della città e per il giorno 5 Novembre alle ore 17.30 una fiaccolata di fronte alla Ambasciata Americana.

    La Segreteria Nazionale

    Aiutoooo, concordo in pieno. Ma che mi sta succedendo ??

  5. #5
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by -Revo-
    Aiutoooo, concordo in pieno. Ma che mi sta succedendo ??

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by Forzanovista
    No fa ridere , io ho sempre ammirato il Che (ma non come quei coglioni con la maglietta del Che che del Che non conoscono niente).

  7. #7
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by -Revo-
    No fa ridere , io ho sempre ammirato il Che (ma non come quei coglioni con la maglietta del Che che del Che non conoscono niente).
    La mia non era assolutamente una provocazione....

    Marco

  8. #8
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: No Ai Nuovi Venti Di Guerra

    Originally posted by Forzanovista
    e ridi pure?

    No fa ridere , io ho sempre ammirato il Che

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuovi venti di repressione....
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 11:40
  2. Nuovi venti di guerra
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 16:06
  3. Venti nuovi sacerdoti per la FSSPX
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-11, 15:36
  4. Venti di Guerra
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-12-02, 02:38
  5. Venti Di Guerra
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 08:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito