Ti scrivo via e-mail almeno non sputtaniamo il 3DIn Origine postato da Alitalia Fan
Come "prenderLI"... Tu non vieni in macchina con noi?![]()
![]()


Ti scrivo via e-mail almeno non sputtaniamo il 3DIn Origine postato da Alitalia Fan
Come "prenderLI"... Tu non vieni in macchina con noi?![]()
![]()
Daniele


Mi dispiace ma in questo non posso aiutarti, forse qualcuno del forum si!In Origine postato da galaxy44it
Ciao Eagle01,
grazie per la news. Hai modo di sapere se verrà utilizzato su questo giro macchina ? MXP-JFK AZ9118 05NOV JFK-PSA AZ9119 05-06 NOV ?
Visto che è previsto alle 1130 locali sarebbe una bella occasione per fargli 2 scatti in atterraggio.
Grazie in anticipo.
Galaxy44it.
Cmq può essere lui ,visto che erano intenti a caricarlo questo pomeriggio verso le 17.00...
Gigi