Solo con i cercopitechi...In Origine Postato da Flora
Generalmente dico che non lo merito, che è colpa mia, che sono inadeguata, di cercarsi qualcosa di meglio. Funziona...

Solo con i cercopitechi...In Origine Postato da Flora
Generalmente dico che non lo merito, che è colpa mia, che sono inadeguata, di cercarsi qualcosa di meglio. Funziona...

Lasciata da me versus lei
"E' colpa mia, ma non funziona, e non chiedermi il perche', perche' non lo so"
Lasciata da lei versus me
"Luca, le donne non amano uomini eccezionali, ma uomini normali"
(P.S. Ha ragione Fenris, trattasi di fetidissima frase ad effetto mollata li' per permettere il deleterio effetto autoconsolatore di merda)
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Ma io sono coraggiosa, solo che vengo fraintesa...In Origine Postato da neroblu
...ti facevo più coraggiosa....
PS: ma ci vengo lo stesso con la Duna, veh....![]()
(sto qua in attesa)

In Origine Postato da Flora
Ma io sono coraggiosa, solo che vengo fraintesa...
(sto qua in attesa)
mi sa che la tua alquanto vaga provenienza sia superiore alle forze del navigatore satellitare tarocco che ho montato sulla voiture....![]()

Con tutti, garantito. Ci si lava la coscienza così, non sono io, è lei...chiaro.In Origine Postato da Il_Grigio
Solo con i cercopitechi...

In Origine Postato da neroblu
mi sa che la tua alquanto vaga provenienza sia superiore alle forze del navigatore satellitare tarocco che ho montato sulla voiture....![]()
![]()
(perdere così su due piedi un potenziale ammiratore non è da tutti, ci vuole una certa classe...)

In Origine Postato da Flora
![]()
(perdere così su due piedi un potenziale ammiratore non è da tutti, ci vuole una certa classe...)
concordo...![]()

un genio del male la ragazzaIn Origine Postato da Il_Grigio
Mai trastullare un vaquero....
Una molto bella è successa ad un mio caro amico.
Lui ha trovato il diario di lei, lo ha letto e ci ha trovato la descrizione di almeno 4/5 cornificazioni.
Decide di affrontarla, la aspetta con il diario aperto sul tavolo.
Lei entra in casa, guarda sul tavolo e comincia a gridargli che è una bastardo che ha violato la sua intimità e che ha tradito la sua fiducia, che si sente come violentata nella sua intimità e via discorrendo.
Giuro che verso la fine sembrava talmente confuso che aveva il dubbio di dover chiedere scusa lui...

"Sorry, but I just can't deal with this any longer."

In Origine Postato da Christine
"Sorry, but I just can't deal with this any longer."
chissà come mai in inglese sembra meno duro del "non ti sopporto più" italiano.....![]()