Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Due o tre parole in libertà....

    In Origine postato da massimocr
    sicuro sicuro sicuro?

    Mi associo... E comunque le amicizie sono nate a forza di postare. Se uno entra in un forum disponibile a fare nuove amicizie se le fa (oppure "capita" di farsele, parlando spesso con la stessa persona), oppure entra senza postare e legge solo. Tra le due cose c'è una bella differenza, e quindi è normale che le amicizie nascono oppure non nascono.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Due o tre parole in libertà....

    In Origine postato da massimocr
    sicuro sicuro sicuro?
    certo!!!se poi qualcuno(te per esempio) intende predere per il culo, se permetti,posso giudicare e risponderti per le rime.
    Mi sembra il minimo...sei d'accordo?

  3. #13
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io continuo a non capire tutto questo putiferio.

    Sarò rintronato, anzi, sono certo di esserlo ma stento a capire perchè la cosa è degenerata fino a questo punto.

    Anche io reputo il forum cambiato, è diventato noiosissimo, qualcuno ha detto che non si parla più di aerei, non è vero, è verissimo però questa può essere una normale evoluzione.

    Quello che non capisco, ripeto, è tutto sto bisogno di maggiore controllo, più moderatori, più "disciplina" ma cosa vogliamo? Un controllo stile Sovietico?

    Ripeto, credo che il forum sia scaduto perchè ci sono pochissimi argomenti interessanti ormai. Poi ognuno è liberissimo di interpretare, qualcuno può trovare noiosissmo post e post sull'introduzione di un volo da parte di una compagnia microscopica che nessuno mai prenderà e qualcuno troverà noiosissimi i miei Trip Report, questo è inevitabile

    scusate continuo dopo
    Daniele

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Due o tre parole in libertà....

    In Origine postato da alextosco
    certo!!!se poi qualcuno(te per esempio) intende predere per il culo
    appunto, per la serie
    Se mi pare le leggo,altrimenti no...ma mai giudico

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io trovo noioso questo tread a dire il vero...
    non so dove mai porterà... a parte il dispiacere di quanto avrebbe deciso danilo...

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Io continuo a non capire tutto questo putiferio.

    Sarò rintronato, anzi, sono certo di esserlo ma stento a capire perchè la cosa è degenerata fino a questo punto.

    Anche io reputo il forum cambiato, è diventato noiosissimo, qualcuno ha detto che non si parla più di aerei, non è vero, è verissimo però questa può essere una normale evoluzione.

    Quello che non capisco, ripeto, è tutto sto bisogno di maggiore controllo, più moderatori, più "disciplina" ma cosa vogliamo? Un controllo stile Sovietico?

    Ripeto, credo che il forum sia scaduto perchè ci sono pochissimi argomenti interessanti ormai. Poi ognuno è liberissimo di interpretare, qualcuno può trovare noiosissmo post e post sull'introduzione di un volo da parte di una compagnia microscopica che nessuno mai prenderà e qualcuno troverà noiosissimi i miei Trip Report, questo è inevitabile

    scusate continuo dopo
    PEr ora ti quoto e ti straquoto . Aspetto la continuazione comunque voglio dire solo una cosa :

    AMO QUESTO FORUM ALLA FOLLIA , E AMO TUTTI QUANTI VOI CHE COMPONETE QUESTO FORUM .
    E' un grandioso luogo di aggregazione e di scambio di opinioni .
    Ho virtualmente conosciuto una marea di persone per bene e mi riprometto di conoscervi tutti di persona non appena il mio lavoro mi lascera' un po' piu' libero .

    Facciamo in modo che il forum non finisca in niente , sarebbe un peccato terribile perdere tutto quanto di buono si e' creato fino ad oggi .

    CON AFFETTO
    Alessandro

  7. #17
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono entrato da relativamente poco sul forum.

    Non capisco la critica in generale alle persone che "vengono sul forum per prendere senza dare"; nel mio caso leggo il forum e trovo molte notizie interessanti, però non sono in grado praticamente mai di dare apporti personali, non faccio foto (ahimé), non volo praticamente mai (con quel che costa, altro che low cost, io devo ancora capire se esistono veramente 'ste low cost, tutte le volte che mi viene in mente di usare l'aereo mi escono certe tariffe!), non ho tempo di frequentare assiduamente gli aeroporti, non ho quasi mai informazioni di prima mano su nessun settore dell'industria.

    Che dovrei fare, autovietarmi pure di leggere perché non ho nulla da dare in cambio :-))

    Via, secondo me se qualcuno non ha niente da dire fa sempre meglio a stare zitto, e guai a criticarlo anche velatamente perché lo fa.

    Più in generale per superare queste difficoltà basterebbe fare un po' più di discussioni e meno metadiscussioni (discussioni sulle discussioni). Un forum non deve finire a parlare di se stesso, detto in soldoni.

    Ovviamente è solo una opinione e vale quello che vale.


    G. Paolo

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    pisa
    Messaggi
    389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Due o tre parole in libertà....

    In Origine postato da massimocr
    appunto, per la serie


    secondo me sei masochista!!!farti dare del coglione ti piace.
    Che ti devo dire?approfittane
    Te lo potevo dire per la "privacy" in pvt.Lo posto,invece qui',per tutti i forumisti che si scandalizzano per quella parola, senza ,rendersi conto che la fine del forum e' dovuta anche a queste continue serie di faccine sparate a testa di caxxo.
    Mi aspetto faccine anche da quell'altro bimbetto di Alitalia Fan
    cosi' vado a nanna felice e contento.
    Buonanotte ...caro

  9. #19
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vi avevamo chiesto di soprassedere in merito al tema del giorno (moderazione di questo forum) per vari motivi, uno tra tutti è quello sopra detto e ribadito. Nonostante questo, il tema è stato ripreso, contravvenendo ad una nostra espressa richiesta, e soprattutto contro l'interesse di questo forum, benchè si posti, se pur in buona fede, per cercare di tutelarlo [ma solo apparentemente]. Questo comportamento è sbagliato. E non certo perchè noi abbiamo titolo di parlare e voi no. Semplicemente perchè prima di prendere qualsivoglia decisione, è bene comprendere come stanno le cose, senza continuamente polemizzare.

    Partiamo da questo 3d:

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1

    Qui Oli ha peccato notevolmente nella sua moderazione. Certi 3d, infatti, non possono essere aperti, e laddove vengano aperti devono essere segnalati all'amministrazione di questo sito. Non si può nè si deve arrivare ad un punto che appare di non ritorno come quello attuale, in cui, nonostante si chieda di attendere a commentare una certa situazione, si aprono nuove discussioni per farlo.

    Ebbene, la decisione è presa e si procederà quindi nel modo sotto indicato, come il Conte Zio di manzoniana memoria:

    "Lei sa cosa segue: quest'urti, queste picche, principiano talvolta da una bagattella, e vanno avanti, vanno avanti... A voler trovarne il fondo, o non se ne viene a capo, o vengon fuori cent'altri imbrogli. Sopire, troncare, padre molto reverendo: troncare, sopire..."


    1. Abbiamo già provveduto a suggerire ad Oli alcune avvertenze in merito alla moderazione alle quali preghiamo Oli di attenersi.

    2. Questo forum, che mai fino ad oggi ha causato alcun *problema* di amministrazione, costituisce un patrimonio, sia di conoscenze che di persone, di notevole entità e livello. Un forum che voi avete costruito e che voi certamente non potete distruggere se davvero tenete al forum in sè e per sè, senza badare ad interessi che con il forum non hanno niente a che vedere e che tramite il forum non devono veicolare. Se qualcuno si lamenta per il fatto che il forum non è più quello di una volta, costruisca per renderlo migliore. E questo è un compito sia del moderatore, sia di chi non è moderatore, visto e considerato che su questo punto non devono nè possono esserci differenziazioni di sorta tra chi ha opzioni di moderazione e chi no.

    3. Come ben sapete l'amministrazione di questo sito non pone alcuna condizione *economica* per partecipare allo stesso. Non ci sono registrazioni a pagamento. Non ci sono pup-up pubblicitari da cliccare doverosamente. Non ci sono interessi se non - unico ed esclusivo - quello dato dalla passione per il sito stesso. La stessa cosa deve valere per chi ha interesse a questo forum. Non deve essere un interesse ulteriore nè diverso dalla semplice passione. Poi, che le semplici passioni non siano affatto semplici, lo sappiamo bene tutti quanti. Ma da qui dobbiamo tutti partire. E proseguire come siamo partiti. 4 milioni di pagine visitate ogni mese ci dovrebbero dare la forza e lo spirito per superare qualunque cosa, sempre che il presupposto essenziale rimanga il solito, da coltivare giorno per giorno senza mai dare nulla per scontato.

    4. Allontanate, senza bisogno della presenza di un moderatore che debba stare con il fiato sul collo, i provocatori di professione, se ve ne sono. Il metodo più efficace è quello di non rispondere alle provocazioni. Un provocatore senza pubblico, è un provocatore morto. In questo senso, siete tutti moderatori.

    Da ultimo, come avrete notato dall'annuncio amministrativo presente su tutti i forum, siamo in fase di aggiornamento. La procedura è molto complicata, oltre che lunga e bisognosa di molto tempo a disposizione. Una volta completato il tutto, fermo restando che dovranno essere prima attivate ed ottimizzate le funzioni basilari del programma, ci sono in cantiere (se tutto andrà a buon fine), delle novità particolari per l'ampliamento di questo forum e di alcune funzioni particolari che comporteranno l'aumento delle funzioni dello stesso, con conseguente, a quel punto, *bisogno* di altre persone in moderazione. Come potrete constatare voi stessi, ci sarà sempre più necessità di persone che intendono collaborare a rendere sempre più importante questa passione, al di là e ben oltre delle polemiche odierne che in fondo appaiono davvero, a ben vedere, di poco conto, oltre che risolvibili con un pò di buona volontà da parte di ognuno.

    Saluti.

  10. #20
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Due o tre parole in libertà....

    In Origine postato da alextosco
    Mi aspetto faccine anche da quell'altro bimbetto di Alitalia Fan
    cosi' vado a nanna felice e contento.
    Buonanotte ...caro


    Ti prenderei a sassate.



    Buonanotte.





    PS: hai rotto i coglioni.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Polemiche di fine anno: la settimana scandinava
    Di POL nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-13, 15:10
  2. Fine delle polemiche?
    Di icanfo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 20:29
  3. Fine Delle Polemiche!!!!
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 20:59
  4. I 3d delle polemiche *uniti by POL*
    Di legio_taurinensis nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 22:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito