In Origine postato da massimocr
sicuro sicuro sicuro?![]()
![]()
![]()
Mi associo... E comunque le amicizie sono nate a forza di postare. Se uno entra in un forum disponibile a fare nuove amicizie se le fa (oppure "capita" di farsele, parlando spesso con la stessa persona), oppure entra senza postare e legge solo. Tra le due cose c'è una bella differenza, e quindi è normale che le amicizie nascono oppure non nascono.
![Termometro Politico - Forum *Fine delle polemiche* [3d edited by POL]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando

