scusate mi son fatto prendere la mano
volevo solo dire che combatterò per la libertà
scusate mi son fatto prendere la mano
volevo solo dire che combatterò per la libertà

Secondo me e' un clone di Brunik...In Origine Postato da Grandesilvio
PERCHE' IRONIZZI COMPAGNO?
SAPETE SOLO OFFENDERE?
COMUNQUE NON ME LA PRENDO TRANQUILLO
PIUTTOSTO E' VERO CHE L'UNIONE PERDERA' LE ELEZIONI?
![]()
![]()

Tranquillo: per la salva-previti ancora non se ne parla ... credo che le prescrizioni facili per imputati di omicidio colposo e truffa aggravata saranno difficilmente avallate dal Capo dello StatoIn Origine Postato da Grandesilvio
ha ragione scusi ma sono nuovo
comunque sono qui per combattere la battaglia della libertà
FORZA SILVIO!
compagno perché non ami la libertà?In Origine Postato da Ezechiele
Tranquillo: per la salva-previti ancora non se ne parla ... credo che le prescrizioni facili per imputati di omicidio colposo e truffa aggravata saranno difficilmente avallate dal Capo dello Stato

Ci sono grosse probabilità che Ella abbia raggione...In Origine Postato da MetaPapero
Secondo me e' un clone di Brunik...
![]()
![]()

Sì: ho ucciso un pedone sulle strisce col mio fuori-strada, e sono anch'io in attesa che, finalmente con la salva-previti, mi diano la prescrizione ...In Origine Postato da Grandesilvio
compagno perché non ami la libertà?
Siamo sulla stessa barricata! Grande Silvio!
C'E' POCO DA SCHERZAREIn Origine Postato da Ezechiele
Sì: ho ucciso un pedone sulle strisce col mio fuori-strada, e sono anch'io in attesa che, finalmente con la salva-previti, mi diano la prescrizione ...
Siamo sulla stessa barricata! Grande Silvio!

Anch'io ho fatto rientrare impunemente capitali dall'estero, ho fatto donazioni per decine di miliardi e ho barato alla grande sul bilancio. TUTTO GRATIS ! Nessuno ha potuto muovermi il minimo appunto. Sono un uomo libero....si libero di fregarvi tutti !!! Grazie Silvio !!!
RossoVerde
In Origine Postato da ilovemydog
Anch'io ho fatto rientrare impunemente capitali dall'estero, ho fatto donazioni per decine di miliardi e ho barato alla grande sul bilancio. TUTTO GRATIS ! Nessuno ha potuto muovermi il minimo appunto. Sono un uomo libero....si libero di fregarvi tutti !!! Grazie Silvio !!!
davvero non mi spiego tutto questo accanimento con quest'uomo
non ho paroleIn Origine Postato da sunrising
silvio devi morire
ORA
perché dovete odiare?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0