Puttana eva, grande silvio si è iscritto da 15 minuti e ha già imparato a postare le immagini.
Io che come tutti sapete sono intelligentissimo ci avevo messo una settimana a capire come si faceva.

Puttana eva, grande silvio si è iscritto da 15 minuti e ha già imparato a postare le immagini.
Io che come tutti sapete sono intelligentissimo ci avevo messo una settimana a capire come si faceva.
non è il primo sito su cui posto
perché mi avete spostato?

Va bene, vediamo quali balle hai intenzione di propinarci.In Origine Postato da Grandesilvio
ECCOMI!
SONO NUOVO DI QUESTO FORUM MA INTENDO DIVENTARE PRESTO UNA VECCHIA CONOSCENZA DI TANTI SINISTRI!
COMPAGNI TREMATE
GRANDESILVIO E' ARRIVATO
MI SONO ISCRITTO A POL PER COMBATTERE LA SINISTRA MENZOGNERA
FORZA SILVIO
Ti avverto, siamo già vaccinati, grazie al tuo padrone Berlusconi, gran visir di tutti i bananas ballisti![]()

Perchè hai postato un argomento del c....,che nulla ha a che vedere con la politica nazionale.In Origine Postato da Grandesilvio
non è il primo sito su cui posto
perché mi avete spostato?
Quando affronterai un argomento di politica, di certo il tuo 3D resterà nel forum corrispondente.

Cazzo, non me lo dire ... quello stronzo prima di morire mi ha pure ammaccato il fuori-strada, e io rischio pure di non andare in prescrizione.In Origine Postato da Grandesilvio
beh ciampi è di sinistra per cui chissà se passa
ma quando eleggeremo silvio al quirinale
Fottuto Ciampi ! Grande Silvio al Quirinale !

Ripeto. ma chi lo ha sciolto a questo?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
mi sono presentatoIn Origine Postato da Curioso
Perchè hai postato un argomento del c....,che nulla ha a che vedere con la politica nazionale.
Quando affronterai un argomento di politica, di certo il tuo 3D resterà nel forum corrispondente.
però forse hai ragione
scusate per la presentazione
ma tornerò e saran dolori

In Origine Postato da brunik
Puttana eva
Io che come tutti sapete sono intelligentissimo![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

già che devi tornare, disintossicati primaIn Origine Postato da Grandesilvio
mi sono presentato
però forse hai ragione
scusate per la presentazione
ma tornerò e saran dolori

Qui ci sono quattro PC. Se appena appena li metto in linea tutti e quattro ...In Origine Postato da brunik
Ve faccio morì, ve faccio...
'a mandrucone d'un Brunicche...!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0