E' uno scherzo vero?Testo originale scritto da SimonSS
2 ore di diretta su raidue
Daca

E' uno scherzo vero?Testo originale scritto da SimonSS
2 ore di diretta su raidue
Daca
ti sembra che stiamo scherzando...?Testo originale scritto da daca.
E' uno scherzo vero?
Daca![]()

Ti faccio la schifocronaca dell'evento
In studio Bertinotti,Adornato,Veneziani
in collegamerdo da milano:Farina(direttore di libero),e il direttore del sion 24 ore.
Da Parigi invece abbiamo in collegamento la gommosa lilli gruber.
Bertinotti tira fuori un filosionismo da salotto
con le solite frasi pacifiste,e di condanna all'Iran e al suo governo,sulle stragi sioniste nemmeno una parola.
Adornato e Veneziani fanno a gara a chi la spara piu' sionista:Adornato parla del presidente iraniano come "l'innominabile",
giuro.
Veneziani invece "ventila" un opzione militare contro l'Iran
"gli embarghi non hanno mai abbattuto i regimi,i regimi si abbattono con la forza"
Tutti gli interventi in studio li possiamo riassumere con "l'entità sionista vuole pace,l'Iran vuole guerra".
I collegamenti dalla piazza sono snervanti,
Ferrara spara balle a profusione(parla di bandiere italiane bruciate in Iran,prove 0 ovviamente),Castelli parla di terrorismo,Pecoraro Scanio di 2 popoli 2 stati e diritto per l'entità sionista di esistere...
ma la cosa piu' schifosa e' il sottofondo,musica ebraica e sionisti che ballano...
Ho ancora il voltastomaco...
sarà che ho la fissa del complotto,ma per me hanno mandato la trasmerdone proprio alle 21 per rovinarmi la cena
![]()

A questo punto siamo...Testo originale scritto da daca.
E' uno scherzo vero?
Daca
ecco perche' metto il pericolo sionista SEMPRE in primo piano.

Testo originale scritto da I'm Hate
Ti faccio la schifocronaca dell'evento
In studio Bertinotti,Adornato,Veneziani
in collegamerdo da milano:Farina(direttore di libero),e il direttore del sion 24 ore.
Da Parigi invece abbiamo in collegamento la gommosa lilli gruber.
Bertinotti tira fuori un filosionismo da salotto
con le solite frasi pacifiste,e di condanna all'Iran e al suo governo,sulle stragi sioniste nemmeno una parola.
Adornato e Veneziani fanno a gara a chi la spara piu' sionista:Adornato parla del presidente iraniano come "l'innominabile",
giuro.
Veneziani invece "ventila" un opzione militare contro l'Iran
"gli embarghi non hanno mai abbattuto i regimi,i regimi si abbattono con la forza"
Tutti gli interventi in studio li possiamo riassumere con "l'entità sionista vuole pace,l'Iran vuole guerra".
I collegamenti dalla piazza sono snervanti,
Ferrara spara balle a profusione(parla di bandiere italiane bruciate in Iran,prove 0 ovviamente),Castelli parla di terrorismo,Pecoraro Scanio di 2 popoli 2 stati e diritto per l'entità sionista di esistere...
ma la cosa piu' schifosa e' il sottofondo,musica ebraica e sionisti che ballano...
Ho ancora il voltastomaco...
sarà che ho la fissa del complotto,ma per me hanno mandato la trasmerdone proprio alle 21 per rovinarmi la cena
![]()
...non aggiungo altro...
Daca
È stato d'un pacchiano assurdo...Testo originale scritto da SimonSS
beh, comunque pare si divertissero un mondo.........beati loro...
p.s. ce n'era uno con la sciarpa della roma in primissimo piano (ahi ahi ahi)Per fortuna ho fatto in tempo soltanto a vedere un paio d'inquadrature e quel pirla di Veneziani che sparava la sua predica...
![]()

Io ho resistito solo 10 minuti....
poi mi è venuta nostalgia di questo forum.....
(è grave dottore?.)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

fortunatamente ero fuori. in pizzeria.![]()

Io in palestra... ho visto solo per un attimo i balli e mi sono disgustato...

spero che ti sia disgustato anche quando hai saputo che partecipavano Alemagno e Ag....Testo originale scritto da benelos
Io in palestra... ho visto solo per un attimo i balli e mi sono disgustato...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0