mai pagato il canone per vedere oltre i sionisti in marcia,gli anni della porcheria firmata RAI 3...Testo originale scritto da SimonSS
,,,pagare il canone rai x vedere la diretta dei giudei .............


mai pagato il canone per vedere oltre i sionisti in marcia,gli anni della porcheria firmata RAI 3...Testo originale scritto da SimonSS
,,,pagare il canone rai x vedere la diretta dei giudei .............
andreas
che schifo.....io ho spento subito cazzo stavo mangiando.....visto che vigliacco fini? prima parla.... e poi manca...maledizioni ad an e chi li sostiene....senza pietà...Testo originale scritto da ITALIANO
spero che ti sia disgustato anche quando hai saputo che partecipavano Alemagno e Ag....![]()


IO IN SEDE CHE PARLAVO E PENSAVO A TUTT'ALTRO..GRAZIE DIO..Testo originale scritto da etnia salentina
fortunatamente ero fuori. in pizzeria.![]()
![]()


L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.


di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra;
ogni tanto uno che capisce![]()
andreas


VistoTesto originale scritto da heidric
in mezzo agli ebrei romani c'era anche un pirla che sventolava la bandiera della pace![]()
per la precisione era una doppia bandiera
quella dei gays-pacifisti sopra
quella dell'entità sionista sotto
Testo originale scritto da aureliano88
Ma che schifo...anche al TG5 in diretta si lamentavano che c'erano quattro gatti, dando la colpa al fatto che era troppo presto (le 20.05...), e poi bisogna sentire che c'erano 15.000 persone solo per far fare al paese la figura degli zelanti leccapiedi d'Israele, che voltastomaco.
Solo il fatto che quell'ignobile carogna di Pacifici, già caporivolta contro la sentenza di assoluzione al capitano Priebke, abbia minacciato liste di proscrizione per vedere chi c'è e chi non c'è, e millantare chissà quali rappresaglie, sarebbe stato il caso che quella porcata di manifestazione del più basso servilismo sionista fosse boicottata da chiunque nutra ancora un briciolo di dignità per se stesso come essere umano.
concordo pienamente. uno spettacolo indecoroso e indegno nei confronti della nostra nazione.


Secondo un esperto di giudaismo, gli ebrei nella Capitale dovrebbero ammontare a circa 17.000 unità e la manifestazione anglo-sionista sotto i balconi dell'ambasciata dell'Iran ha raccolto circa 15.000 partecipanti (forse anche meno) la maggior parte di questi non-ebrei: dov'era il resto del popolo israelita?
Qualcuno simpaticamente ha abbozzato la seguente risposta:
"forse gli assenti erano intenti a massacrare i bambini palestinesi o a praticare l'usura...".


[QUOTE]Testo originale scritto da Bellisonus
[B]L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.
$$$$$$$$$
Si ma anche questi della Lega sono un po' ipocriti visto che hanno partecipato anche loro a questa manifestazione con Calderoli.
[QUOTE]Testo originale scritto da c@scista
[B]Testo originale scritto da Bellisonus
L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.
$$$$$$$$$
Si ma anche questi della Lega sono un po' ipocriti visto che hanno partecipato anche loro a questa manifestazione con Calderoli.
hanno dato incarico a Borghezio di dare il contentino alla minoranza etnonazionalista e antisionista.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0