Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ...che soddisfazione....

    Testo originale scritto da SimonSS
    ,,,pagare il canone rai x vedere la diretta dei giudei .............
    mai pagato il canone per vedere oltre i sionisti in marcia,gli anni della porcheria firmata RAI 3...
    andreas

  2. #32
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da ITALIANO
    spero che ti sia disgustato anche quando hai saputo che partecipavano Alemagno e Ag....
    che schifo.....io ho spento subito cazzo stavo mangiando.....visto che vigliacco fini? prima parla.... e poi manca...maledizioni ad an e chi li sostiene....senza pietà...

  3. #33
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da etnia salentina
    fortunatamente ero fuori. in pizzeria.
    IO IN SEDE CHE PARLAVO E PENSAVO A TUTT'ALTRO..GRAZIE DIO..

  4. #34
    Terrorista Teppista
    Data Registrazione
    26 May 2005
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
    che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.

  5. #35
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra;


    ogni tanto uno che capisce
    andreas

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da heidric
    in mezzo agli ebrei romani c'era anche un pirla che sventolava la bandiera della pace
    Visto
    per la precisione era una doppia bandiera
    quella dei gays-pacifisti sopra
    quella dell'entità sionista sotto

  7. #37
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da aureliano88
    Ma che schifo...anche al TG5 in diretta si lamentavano che c'erano quattro gatti, dando la colpa al fatto che era troppo presto (le 20.05...), e poi bisogna sentire che c'erano 15.000 persone solo per far fare al paese la figura degli zelanti leccapiedi d'Israele, che voltastomaco.
    Solo il fatto che quell'ignobile carogna di Pacifici, già caporivolta contro la sentenza di assoluzione al capitano Priebke, abbia minacciato liste di proscrizione per vedere chi c'è e chi non c'è, e millantare chissà quali rappresaglie, sarebbe stato il caso che quella porcata di manifestazione del più basso servilismo sionista fosse boicottata da chiunque nutra ancora un briciolo di dignità per se stesso come essere umano.

    concordo pienamente. uno spettacolo indecoroso e indegno nei confronti della nostra nazione.

  8. #38
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo un esperto di giudaismo, gli ebrei nella Capitale dovrebbero ammontare a circa 17.000 unità e la manifestazione anglo-sionista sotto i balconi dell'ambasciata dell'Iran ha raccolto circa 15.000 partecipanti (forse anche meno) la maggior parte di questi non-ebrei: dov'era il resto del popolo israelita?
    Qualcuno simpaticamente ha abbozzato la seguente risposta:
    "forse gli assenti erano intenti a massacrare i bambini palestinesi o a praticare l'usura...".

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da Bellisonus
    [B]L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
    che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.
    $$$$$$$$$
    Si ma anche questi della Lega sono un po' ipocriti visto che hanno partecipato anche loro a questa manifestazione con Calderoli.

  10. #40
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]Testo originale scritto da c@scista
    [B]
    Testo originale scritto da Bellisonus
    L'unico Tg che ho visto che ha cercato di essere equidistante da entrambe le parti è stato... il TG Nord di Tele Padania...!
    che ha messo in onda anche le dichiarazioni di M. Fini e una telefonata di Borghezio che ha detto che piuttosto di pensare a cosa che succedono a 10000 km da noi sarebbe meglio pensare a casa nostra; e poi un bel servizio sulle ragioni di scontro tra Iran e Israele.
    $$$$$$$$$
    Si ma anche questi della Lega sono un po' ipocriti visto che hanno partecipato anche loro a questa manifestazione con Calderoli.

    hanno dato incarico a Borghezio di dare il contentino alla minoranza etnonazionalista e antisionista.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Soddisfazione.
    Di Italianista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 16:59
  2. Piena soddisfazione
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 11:58
  3. Mii che soddisfazione.....
    Di archipilot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 22:02
  4. soddisfazione...
    Di cescommetto nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 20:36
  5. Una piccola soddisfazione
    Di yurj nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-02, 22:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito