mha lo penso anche io.... ma non si sa mai ;)Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Mi są che tra un tira e molla e l'altro si vedranno volare in primavera..sperando che il discorso sia prima.
Ciao,
Free
Visualizzazione Stampabile
mha lo penso anche io.... ma non si sa mai ;)Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Mi są che tra un tira e molla e l'altro si vedranno volare in primavera..sperando che il discorso sia prima.
Ciao,
Free
Grazie per le buone notizie Asessa.
don't feed the troll :DCitazione:
In Origine postato da asessa
Mi piacerebbe molto sapere la fonte di questa notizia che TU CONFERMI! :rolleyes:
sono felice che finalmente ci sia un REALE spazio per la piccola airsal, sarą sicuramente maggiore lo spiraglio che aprirą all'economia salernitana che al contrario di quanto si possa pensare ha delle notevoli potenzialitą troppo spesso inglobate da napoli e provincia e quindi priva di una propria identitą. e poi fra salernitani e napoletani i rapporti sono buoni (il calcio non conta i veri salernitani hanno gioito per il napoli come i napoletani fecero con la salernitana in A poi si sono intromessi i teppisti delle 2 sponde...)
Ma tu se napoletano DOC? :rolleyes:Citazione:
In Origine postato da massimocr
don't feed the troll :D
sono felice che finalmente ci sia un REALE spazio per la piccola airsal, sarą sicuramente maggiore lo spiraglio che aprirą all'economia salernitana che al contrario di quanto si possa pensare ha delle notevoli potenzialitą troppo spesso inglobate da napoli e provincia e quindi priva di una propria identitą. e poi fra salernitani e napoletani i rapporti sono buoni (il calcio non conta i veri salernitani hanno gioito per il napoli come i napoletani fecero con la salernitana in A poi si sono intromessi i teppisti delle 2 sponde...)
:D :D :D :D
Dai scherzo, ti quoto in tutto :)