Airsal che fine ha fatto?
il sito internet non sembra più essere attivo.
Nessuno ha notizie precise?

a NAP da agosto l'aereo non s'è piu' visto...In Origine postato da tamtam

Per essere precisi ci vorrebbe asessa, appena legge ti risponderà!!
Io ti posso dire che l' aereo ora sta volando per British Airways CityExpress!! ecco una foto!!![]()
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=409168
ciaooo

La foto é recente e l'aereo ha ancora i colori Airsal, la compagnia era Flightline se non sbaglio.
www.flightline.ltd.uk

Tutto corretto, probabilmente nell 'attesa che l' aeroporto di Salerno sia pronto hanno deciso di far volare l' aereo perchè tenerlo fermo non aveva senso!!In Origine postato da tamtam
La foto é recente e l'aereo ha ancora i colori Airsal, la compagnia era Flightline se non sbaglio.
www.flightline.ltd.uk
ciaoo
Secondo me la fine che ha fatto è quella che sospettavamo tutti noi gia mesi faIn Origine postato da tamtam
Nessuno ha notizie precise?![]()

airsal è fallita confermo d'altro canto con i progetti di basarsi a salerno c'era da aspettarselo!

Fonte della notizia ?In Origine postato da bibo75
airsal è fallita confermo d'altro canto con i progetti di basarsi a salerno c'era da aspettarselo!

caspita...che serietà....neanche ha incominciato i voli di linea che già è fallita......complimenti agli amministratori...a meno che qualcuno ci abbia mangiato come al solito....
Io smentisco non è affatto fallita.In Origine postato da bibo75
ASESSA rispondi se puoi.