Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da andreas
minchia,poche risposte su questo 3d,evidentemente tanti camerati hanno scelto la latitanza nel....volontariato,oppure anni fa andava di moda un articolo che venivi escluso gia' alla visita di leva,forte depressione,credo che era;)
Congedato per sovrannumero dopo il terremoto in Umbria.
Avevo prima provato ad entrare come AUC ma senza successo, peccato, era un'esperienza che avrei voluto fare.
-
CAPORALE SCELTO SESTO BLOCCO VFA 2002 REGGIMENTO ARTIGLIERIA TERRESTRE A CAVALLO SECONDA BATTERIA TERZA SEZIONE
Il cielo si oscura la terza fa paura
Voloire!
Fissi---- COPRIRSI K :K :K
-
Beh, io ho rinviato per motivi di studio, ma adesso hanno eliminato la leva... ;)
-
Fortunato di appartenere alla classe 1986, ma soprattutto fiero di trent' anni di lotte del FdG contro l' inutile "tassa sulla gioventù"...
-
-
-
186°
Caporale paracadutista, in quel di Siena, dopo aver girato mezza Toscana.
Esperienza molto formante, dal punto di vista fisico e dal punto di vista morale. Mai sudato tanto in vita mia.......
-
chi di voi lo rifarebbe volentieri?
-
imboscato totale di prima classe, obiettore d' incoscienza III battaglione fancazzisti "per l' itaglia antifassssissta"..................:D
-
Fui giudicato rivedibile, quindi in attesa di una nuova visita medica, e nel frattempo la leva obbligatoria fu cancellata.
Ora svolgo il servizio civile volontario (quello nuovo, per capirci), però, una volta terminati gli studi mi sconfinferebbe l'idea di entrare nell'Esercito. Devo ancora capire se vi sia una sorta di "incompatibilità" tra le due esperienze.