Al caro Augustinus e alla redazione di POL vanno le mie felicitazioni per aver affrancato questo spazio, utilissimo e ben moderato, dalla posizione di second'ordine in cui era stato relegato.
I migliori auguri di buona moderazione.![]()
![]()
Bellarmino

Al caro Augustinus e alla redazione di POL vanno le mie felicitazioni per aver affrancato questo spazio, utilissimo e ben moderato, dalla posizione di second'ordine in cui era stato relegato.
I migliori auguri di buona moderazione.![]()
![]()
Bellarmino

Anch'io voglio pubblicamente ringraziare l'Amministrazione di POL per aver deciso di rendere autonomo quello che era un sottoforum, onde consentirgli una maggiore visibilità.
La ringrazio anche per aver inserito il nuovo forum tra quelli a carattere storico, rispettandone così l'indole tipica, che è appunto storica e storiografica. Grazie ancora.
Ringrazio anche te caro Alessandro per gli auguri che mi hai rivolto.
Che Dio mi aiuti.
Francesco![]()
![]()
![]()

I miei più sinceri auguri ad Augustinus...era proprio ora che questo spazio si liberasse da Cattolici Romani e diventasse indipendente...
![]()
ITALIANO
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Un augurio di buon lavoro (o meglio, buona continuazione) al forum "indipendente"
Dreyer

Ringrazio tutti per gli attestati di stima. La linea sarà sempre quella da me mantenuta: la trattazione di temi di controstoria, apologetica e agiografia. Continuerò a fare quel che ho sempre fatto da quando sono in POL.![]()
![]()
![]()

E Dio solo sa quanto ve n'è bisogno, nell'epoca presente dove imperano disinformazione, blasfemia, e diffamazione degli uomini di Dio.Originally posted by Augustinus
La linea sarà sempre quella da me mantenuta: la trattazione di temi di controstoria, apologetica e agiografia.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo

cambia il nome al 3d dell'Indice...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

vale a dire?Originally posted by Augustinus
Ringrazio tutti per gli attestati di stima. La linea sarà sempre quella da me mantenuta: la trattazione di temi di controstoria,![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La controstoria non è altro che una chiave di lettura della storia, non omologata secondo i "modelli" ufficiali; o, se preferisci, secondo "leggende" nere e metropolitane, ma secondo canoni di obiettività e, soprattutto, su base documentale.Originally posted by agaragar
vale a dire?![]()

Auguri di buon proseguimento come forum autonomo![]()