"anche gli uomini dei vestiti colorati brindano stappando bottiglie di pregiatissimo kristal: hanno segnato il goal ai nemici del ponte di san marco. loro sbarcheranno al colosseo portando in dote la mole antonelliana e piazza della signoria"
"anche gli uomini dei vestiti colorati brindano stappando bottiglie di pregiatissimo kristal: hanno segnato il goal ai nemici del ponte di san marco. loro sbarcheranno al colosseo portando in dote la mole antonelliana e piazza della signoria"


Una volta tanto si capisce tutto![]()
Ciao
Claudio
P.S. Meglio gli Aerogrill che i Rescue![]()


Una volta tanto non ho capito una mazzaIn Origine postato da B7E7-FLR
Una volta tanto si capisce tutto![]()
Ciao
Claudio
P.S. Meglio gli Aerogrill che i Rescue![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele


Diciamo che si erano presi due aeroporti brocchi: Caselle langue per la concorrenza di Malpensa, Peretola per l' insipienza dei fiorentini.In Origine postato da concorde
"anche gli uomini dei vestiti colorati brindano stappando bottiglie di pregiatissimo kristal: hanno segnato il goal ai nemici del ponte di san marco. loro sbarcheranno al colosseo portando in dote la mole antonelliana e piazza della signoria"
A Roma invece si prendono un aeroporto vero, anzi quasi due.
E si prendono anche il 15% di un altro meraviglioso aeroportoIn Origine postato da marcogiov
A Roma invece si prendono un aeroporto vero, anzi quasi due.
CIAO
_goa


In Origine postato da goafan
E si prendono anche il 15% di un altro meraviglioso aeroporto
CIAO
_goa
Vabbè, mo non esageriamo!!!![]()
![]()
![]()


Molto meglio i Benetton che Mr.Marchi!
Almeno loro hanno soldi ...propri, non quelli degli altri!


Spiacente di deluderla.
I Benetton sono assolutamente strapieni di debiti (mica male, visto che gli interessi che pagano sono bassissimi)


Gl interessi che pagano sono bassi anche perchè hanno aziende con buona liquidità e le banche apprezzano.In Origine postato da marcogiov
Spiacente di deluderla.
I Benetton sono assolutamente strapieni di debiti (mica male, visto che gli interessi che pagano sono bassissimi)