Originariamente Scritto da pomponio leto Cio' 'n'amico che venne damiggiane e bottijoni... interessa? repapelle: no guarda ......c'ho rinunciato me faccio 'na ventina de seghe tanto pe' asciugamme un po' e poi basta anzi.....famme anda' in palestra che è tardi oddio mamma che voja denunfancazzo iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Ecco perchè sto mettendo su pancetta.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da euvitt no guarda ......c'ho rinunciato me faccio 'na ventina de seghe tanto pe' asciugamme un po' e poi basta anzi.....famme anda' in palestra che è tardi oddio mamma che voja denunfancazzo iango: guarda che se il buon Dio non avesse voluto che ti masturbassi ti avrebbe creato con le braccia corte corte. hefico:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da euvitt no guarda ......c'ho rinunciato me faccio 'na ventina de seghe tanto pe' asciugamme un po' e poi basta anzi.....famme anda' in palestra che è tardi oddio mamma che voja denunfancazzo iango: Bravo... P.S. 'na bella seratina panza all'aria invece de fasse er culo in palestra?:mmm:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Bravo... P.S. 'na bella seratina panza all'aria invece de fasse er culo in palestra?:mmm: 'sti giovani nun sanno vive... :giagia:
Originariamente Scritto da tolomeo guarda che se il buon Dio non avesse voluto che ti masturbassi ti avrebbe creato con le braccia corte corte. hefico: Stile T-Rex, insomma.
Originariamente Scritto da Rexal Stile T-Rex, insomma. 'nzomma... Magari il t rex aveva il pipino dietro l'orecchio destro...
pare avesse 5000 decimi di vista!
Originariamente Scritto da tolomeo pare avesse 5000 decimi di vista! e niente peli sulle mani
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum