Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McGregor
Per quale arcano e recondito motivo di astio ti rifiuti di rispondermi?
Perché l'ho scritto sotto, capisco che hai dificoltà nella lettura ma non posso farci niente
-
Eccomi tornato definitivamente al vostro serivizio.
Se avevo detto che il congresso si sarebbe tenuto entro settembre, ci sarà stato un motivo.
Io propongo quindi di convocarlo per una settimana dal prossimo lunedì (il 10, se non erro) fino alla domenica.
Che ne pensate ?
-
All right! Quanto prima presenterò una proposta di piattaforma :)
-
Io invece ribadisco, perchè vedo che qui qualcuno non capisce cose già dette, che non intendo ricandidarmi alla segreteria per motivazioni già espresse.
-
Citazione:
Livio
Io invece ribadisco, perchè vedo che qui qualcuno non capisce cose già dette, che non intendo ricandidarmi alla segreteria per motivazioni già espresse.
:i
-
Citazione:
Manfr
:i
Si, ma non deve essere visto come un dramma, anzi, penso che un po di ricambio farà bene:)
-
Citazione:
Livio
Si, ma non deve essere visto come un dramma, anzi, penso che un po di ricambio farà bene:)
Ma le Presidenze Eterne sono sempre state un nostro tratto distintivo! :D
Scherzi a parte, è pur sempre la fine di una grande era: naturale la tristezza :):i
-
Citazione:
Manfr
Ma le Presidenze Eterne sono sempre state un nostro tratto distintivo! :D
Scherzi a parte, è pur sempre la fine di una grande era: naturale la tristezza :):i
Infatti io proporrei danny78 ancora come presidente, visto che tra l'altro si tratta di una carica rappresentativa.
-
Favorevolissimo! Livio tu però almeno nel direttivo candidati!