Visualizzazione Stampabile
-
Senza dubbio Manfr è la candidatura migliore per la carica di presidente, in quanto rappresenta la nostra identità e la storia del partito.
Piuttosto dobbiamo scegliere un motto per il congresso che inizierà domani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
suggerirei: comunismo=futuro della sinistra e dell'umanità?
-
Sono contento della candidatura di Manfr alla Presidenza, e comunico al partito che avrà il mio pieno appoggio.
Riguardo la candidatura di Monsieur per la GDS, credo che dal momento che è un membro "giovane" (forumisticamente oltre che anagraficamente) del Partito potrebbe essere il nome giusto.
-
Citazione:
Liberalix
suggerirei: comunismo=futuro della sinistra e dell'umanità?
Preferisci "Giacinto=Futuro dell'Umanità!!!" ??
Citazione:
Livio
Senza dubbio Manfr è la candidatura migliore per la carica di presidente, in quanto rappresenta la nostra identità e la storia del partito.
"Viva la Figa"?.... 'azz, no, da adesso abbiamo pure EnricoMileNovesentoOtantaSetè... tocca cambiarlo...:D
-
Citazione:
Livio
"Insieme verso il cambiamento"
Titolo dettato dalle proposte volte a rinnovare il partito e dal cambiamento dei maggiori incarichi del partito.
-
Citazione:
Dodo88
"Viva la Figa"
Te la appoggio.
-
Come prima azione io nomnere Walter Veltroni presidente onorario, Guida Suprema, Gran Maestro, Luminosa Ispirazione, Magnifico Riferimento, Miraggio di Perfezione, Potenza Stellare ecc.
-
Citazione:
er uagh
Sono contento della candidatura di Manfr alla Presidenza, e comunico al partito che avrà il mio pieno appoggio.
Riguardo la candidatura di Monsieur per la GDS, credo che dal momento che è un membro "giovane" (forumisticamente oltre che anagraficamente) del Partito potrebbe essere il nome giusto.
Hai guadagnato la mia disinteressata stima:D
-
Citazione:
Monsieur
Come prima azione io nomnere Walter Veltroni presidente onorario, Guida Suprema, Gran Maestro, Luminosa Ispirazione, Magnifico Riferimento, Miraggio di Perfezione, Potenza Stellare ecc.
Occhio che passo alla NFD :D
-
Citazione:
Manfr
Occhio che passo alla NFD :D
non esiste + :o