Pagina 11 di 209 PrimaPrima ... 1011122161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2087

Discussione: 3d del P.D.S.

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Essere ignoranti è un diritto alla quale tu non hai voluto rinunciare, ma condire ciò con le cazzate e le falsità che hai appena scritto testimoniano quanto sei in malafede per scelta !
    ......

Il Re l'8 settembre non è fuggito. Sarebbbe piaciuto ai FascioComunisti come te (stessa acqua sporca e malsana ...di fogna). La prova è che con molto meno pericolo, avrebbe potuto prendere un aereo, ed in Due ore, si sarebbbe parato il culo, come facevano tutti gli antifascisti del cazzo da anni all'estero. Invece con molta responsabilità ha rischiato la pelle per dare a gentaglia come te la possibilità di sputargli in faccia.
    No, il re andò in villeggiatura a riposarsi per poi riprendere la lotta...
    E poi fasciocomunista dillo ad un altro, non ad un socialdemocratico liberal NFD.

L'ultima tua cazzata poi è davvero un Film ad effetti speciali ! Bravo hai vinto l'oscar come buffone !!!
    Fu proprio il Re, e SAR il Principe di Piemonte, ad impegnarsi da subito per la ricostituzione di un esercito italiano di co-belligeranza, ...e furono così efficienti che furono decorati sul campo già a Motelungo 1944.
    Non c'è citta dele versante adriatico italiano che non abbia visto le truppe del regio Esercito entrare in esse alla testa dei liberatori.
    La regia Marina Militare operò in atlanti al fianco di quelle carogne degli anglo americani, alla caccia degli U-Boat, ed in protezione del traffico, così come continuo a rifornire l'egeo per conto degli alleati.
    Vale lo stesso discorso per quello che rimaneva della Regia Aeronautica, dove solo il 30 % di quest'arma (Fascista per costituzione), segui Mussolini al Nord.
    Falso. Le forze italiane pro-Badoglio furono riarmate e riorganizzate quasi esclusivamente dagli Americani (furono loro ad esempio, a fornire i nuovi ed avanzati caccia Macchi 205 Veltro ai piloti italiani), e non aiutarono comunque quasi per nulla le VERE forze di liberazione, (anche partigiani Badogliani!) che furono lasciate da sole contro ben due eserciti nemici. Senza parlare poi di tutti i soldati italiani che rimasero senza ordini e che furono catturati e deportati dai Tedeschi.

Per quanto riguarda la presa di potere del fascismo Sai benissimo che fu il parlamento a votarla, anzi, non solo una volta, ma codardi ed ipocriti come di consueto, si autocastrarono votaando le leggi elettorali che poi permisero al fascio di diventare la prima forza del paese (...fatto secondario, il 65 % degli italiani voto fascismo, senza brogli o costrizioni, parola degli osservatori internazionali dell'epoca)
    Ci fu anche chi ebbe le palle di farsi arrestare e addirittura di lasciarsi uccidere per testimoniare la violenza fascista. Guardasi Matteotti e Gramsci, oltre che Togliatti, principale organizzatore della lotta antifascista europea.

Capisco che non ti faccia piacere sapre che l'opera della Monarchia nella lotta di liberazione nazionale stia ai partigiani rossi, come 100 a 1, ma non è colpa mia !
    Cazzata grossa come la reggia di Caserta; le città del nord come Bologna, Genova, Venezia e soprattutto Milano furono notoriamente liberate (sconfiggendo forze regolari di ben due eserciti) dai partigiani gappisti, garibaldini e matteottiani; ciò diversi giorni prima dell'arrivo degli Alleati.
    Da gente come voi, però, devo dire che me l'aspettavo almeno una stronzata di questo genere; tanto, sennò, non eravate contenti...
    Î Viva la vida muera la Muerte !

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei ricordare a tutti che questo è thread del PDS.
    Livio

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace davvero Livio, ma credo che avresti dovuto ricordarlo a gente come dito5 e Conterio; soprattutto all'ultimo, che non sa discutere con chi non la pensa come lui senza entrare nel "fantastico" mondo dell'insulto..

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti preocuppare, mi riferivo anche a loro.
    Livio

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dì la verità, non è farina del tuo sacco vero ?

La battutina quì sopra te la suggerita Corsair, che dei due è il più intraprendente !

no no, ci ho messo tutta la mia scienza

Paolo

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Vorrei ricordare a tutti che questo è thread del PDS.
    Ecco ha ragione Livio, pertanto non ti darò una risposta alla sequenza di demenze che hai scritto.

Una sola, per far riflettere tutti coloro che pensano che sei intelligente :

Il caccia Macci MC 205 Veltro, costruito solo ed esclusivamente nelle officine Macchi (appunto) di Varese, era già in distribuzione ai reparti della Regia Aeronautica Italiana dal Febbraio 1943.
    I pochi esemplari che continuarono ad operare al Sud, non furono quindi un regalo Americano.
    L'aeronautica della RSI invece ricevette a partire dal gennaio 1944 apparecchi nuovi, dal momento che le officine dopo una breve interruzione della produzione, ripresero come la Fiat a produrre al soldo dei nazisti !

Sul resto, quando avrò smesso di ridere... aprirò un apposito 3d per smonatre le tue cazzate una ad una, utilizzando documenti consultabili !

Saluti

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

29 Macchi 202 furono potenziati con l'aiuto degli Americani in Macchi 205 per l'aviazione italiana filoalleata.

Ma, tornando pure in tema PDS, voi monarchici volete insomma spiegare perchè la repubblica italiana non si basi sull'antifascismo?
    Saluti

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    vuol dire che va definitivamente in soffita l'idea della federazione PLC-PDS-PQM)

Paolo
    Paolo e' solo una mia idea... fosse per me io vorrei una lista sola per tutta la sx... ma lo dico cosi' senza alcuna pretesa

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corsair
    Mi spiace davvero Livio, ma credo che avresti dovuto ricordarlo a gente come dito5 e Conterio; soprattutto all'ultimo, che non sa discutere con chi non la pensa come lui senza entrare nel "fantastico" mondo dell'insulto..
    Vedi caro Corsair, il mio primo post, il n° 82, non porta nessun insulto, ma nasce proprio per rispondere ad un insulto gratuito verso chi non può più difendersi. Quindi la tua sufficienza ed arroganza, tienitela per te, che non mi sento colpevole !

Tornando ai Macchi, continui a fare "volutamente" una terribile confusione :

Se 22 o 29 cellule di MC.202 sono state ammodernate in MC.205, lo si deve alle Officine aeronautiche di manutenzione poste al sud, utilizzando motori di riserva DB.605, o Alfa Romeo su Licenza tedesca, e la dislocati prima dell'8 settembre non lo si deve di certo agli Americani, ma allla bravura dei tecnici dei reparti dell'aviazione
    Sono buono, e ti do una mano.
    L'aiuto Anglo-Americano in fatto d'armi vi fu, ma successivo alla battaglia di Monte Lungo, proprio in "premio" se vogliamo, alla nostra (Regio Esercito)ottima prova.
    Nello stesso periodo, il comandante in capo Alexander delle forze Anglo Americane (1944) trasmetteva un apopello a tutte le forze partigiane del Nord, in cui li si invitava a tornare a casa, in quanto la "lotta" del tutto inefficace, era ritenuta costosa e estremamente pericolosa per le popolazioni.
    Chiaramente questa parte di storia è stata volutamente dimenticata. ...peccato che i documenti RESTINO !

Non aver timore, non disturberò più su questo 3d, ...ho capito chiaramente di non essere desiderato !

Diavoletto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non può più difendersi.

Chiaramente questa parte di storia è stata volutamente dimenticata. ...peccato che i documenti RESTINO !
    Resta il fatto che gran parte del nord è stata liberata con l'aiuto determinanate dei partigiani delle forze repubblicane (Garibaldi, GL..).
    Quel "100 a 1" per la monarchia non esiste; è l'ideale repubblicano democratico ad essere nettamente in vantaggio (benchè io riconosca anche i meriti di molti monarchici nella liberazione).

http://www.romacivica.net/anpiroma/l...1_copia(1).htm

Pagina 11 di 209 PrimaPrima ... 1011122161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito