Visualizzazione Stampabile
-
Apprendo con dispiacere delle dimissioni di Danny, ma tuttavia credo di aver capito il significato del suo gesto. Oltre a dire che, ovviamente, per Danny la porta del PDS è sempre aperta, dico anche a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del PDS che a questo punto è il caso di aprire un dibattito di come porci di fronte a questa novità el sistema politico polliano. Per quello che credo, UNG dovrebbe (parlo dall'esterno, ovviamente) contenere al suo interno tutte le forze e tutti i forumisti che credono che il gioco così come è in questo momento rischia l'implosione ed è il caso di fare cambiamenti radicali. Se UNG serve a questo, credo che non solo possa avere il nostro appoggio, ma anche che si potrebbe pensare di non presentare il PDS e presentare nostri candidati all'interno di UNG (un po' come è stato alle ultime elezioni con UPP). Comunque, ditemi cosa ne pensate.
Vi dico anche che, da domani fino a martedì sera, sarò fuori Roma e non credo di avere modo ad accedere a POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Apprendo con dispiacere delle dimissioni di Danny, ma tuttavia credo di aver capito il significato del suo gesto. Oltre a dire che, ovviamente, per Danny la porta del PDS è sempre aperta, dico anche a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del PDS che a questo punto è il caso di aprire un dibattito di come porci di fronte a questa novità el sistema politico polliano. Per quello che credo, UNG dovrebbe (parlo dall'esterno, ovviamente) contenere al suo interno tutte le forze e tutti i forumisti che credono che il gioco così come è in questo momento rischia l'implosione ed è il caso di fare cambiamenti radicali. Se UNG serve a questo, credo che non solo possa avere il nostro appoggio, ma anche che si potrebbe pensare di non presentare il PDS e presentare nostri candidati all'interno di UNG (un po' come è stato alle ultime elezioni con UPP). Comunque, ditemi cosa ne pensate.
Vi dico anche che, da domani fino a martedì sera, sarò fuori Roma e non credo di avere modo ad accedere a POL.
Concordo, come ho anche detto qualche giorno fa. Tra l'altro, anche se questo dipende in parte anche dalla struttura che si darà l'UNG, penso che l'impegno in questo nuovo movimento da parte di danny78 non debba necessariamente includere l'abbandono del suo partito d'origine. Poi questa è chiaramente una scelta che riguarda danny, ma comunque è una cosa di cui discutere in generale.
-
Per quel poco che ho fatto come iscritto, mi spiace veramente per l'abbandono di Danny, anche per quel che riguarda la collaborazione esterna con gli ideali che ci accomunano.
-
Allora, a questo punto si pongono un paio di questioni:
1)Si è liberato nella Segreteria il posto già occupato da Danny78.
2)Come porci di fronte ad UNG.
Auspico una discussione cui seguiranno le riunioni di Segreteria ed Ufficio Politico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Allora, a questo punto si pongono un paio di questioni:
1)Si è liberato nella Segreteria il posto già occupato da Danny78.
2)Come porci di fronte ad UNG.
Auspico una discussione cui seguiranno le riunioni di Segreteria ed Ufficio Politico.
Io sono disponibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Allora, a questo punto si pongono un paio di questioni:
1)Si è liberato nella Segreteria il posto già occupato da Danny78.
2)Come porci di fronte ad UNG.
Auspico una discussione cui seguiranno le riunioni di Segreteria ed Ufficio Politico.
Se Danny non ritirerà le dimissioni sarò disponibile ad entrare nella Segreteria Politica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
er uagh
Allora, a questo punto si pongono un paio di questioni:
1)Si è liberato nella Segreteria il posto già occupato da Danny78.
2)Come porci di fronte ad UNG.
Auspico una discussione cui seguiranno le riunioni di Segreteria ed Ufficio Politico.
1) Propongo Dodo88 o Adso88
2) atteggiamento favorevole al Ung del compagno Caimano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
1) Propongo Dodo88 o Adso88
2) atteggiamento favorevole al Ung del compagno Caimano
1) Credo di far già parte, in qualche modo, della segreteria, essendo il Coordinatore GDS, o sbaglio? :-00w09d
2)Favorevole, ma UNG non è quella di Danny? E che differenze ci sono con la proposta di Caimano? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
1) Credo di far già parte, in qualche modo, della segreteria, essendo il Coordinatore GDS, o sbaglio? :-00w09d
Sì, tu ne fai già parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
1) Credo di far già parte, in qualche modo, della segreteria, essendo il Coordinatore GDS, o sbaglio? :-00w09d
2)Favorevole, ma UNG non è quella di Danny? E che differenze ci sono con la proposta di Caimano? :-00w09d
Infatti, ne fai già parte:
Articolo 6.
La Federazione Giovani DemocraticoSocialisti GDS si occupa della promozione del partito tra i nuovi iscritti polliani e tra i giovani presenti nei forum. Il Coordinatore della GDS, che fa parte di diritto della segreteria, è eletto a maggioranza dal congresso del partito.
1) Propongo anch'io Adso88 alla segreteria.
2) Sono favorevole all'adesione all'UNG.