si perchè avete l'appoggio di una lobby...tutto legittimo per carità ...anzi....ma linea politica....Citazione:
Originariamente Scritto da Livio
Visualizzazione Stampabile
si perchè avete l'appoggio di una lobby...tutto legittimo per carità ...anzi....ma linea politica....Citazione:
No, aspetta... è questo il punto.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Anche se non ci fosse stata qualche indicazione di voto esterna, noi comunque saremo creasciuti rispetto a giugno.
e arriveranno parecchie nuove adesioni in questi giorni.Citazione:
non siamo una lobby, ma un gruppo di amici che la pensa allo stesso modo.Citazione:
con gente che viene a votare nel nostro sondaggio interno in quanto nostro elettore e poi vota per voi anzi uno dei lobbisti se questa è correttezza, comunque adesso ti conosco e mi comporterò di conseguenza
si dice per scherzare...sempre riferito al gioco...ci mancherebbe....Citazione:
Originariamente Scritto da estewald
si certo sareste cresciuti....ma sicuramente non sareste esplosi come sta accadendo....Citazione:
E dai, ora pure la lobby demoplutomasso ecc... Io, per esempio, ho votato Pds e LuciaP senza pvt, msn... niente di niente, nessuno mi ha suggerito niente (e hanno fatto pure bene perchè non mi piace essere strattonata e "orientata").Citazione:
E' una persona, che ragiona molto bene con la propria testa.Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Mica era obbligato a votare per voi?
Ma come ragioni?
però se uno è corretto si asteneva dal votare in quella consultazione non ti sembra