Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neptune
Certo, ma molti nel PDS volevano un'alleanza con voi, io sono contento che non sia stata fatta visto che per il PDS è fondamentale l'alleanza con il PQM.
nessuno aveva dubbi su questo!! :D stessa stirpe
-
Comunico la revoca della mia adesione al Partito.
-
Sono sempre più tentato di presentarmi alle prossime elezioni con un partito "svaccatore", tanto per sdrammatizzare...
-
Chiedo ufficialmente alle cariche statutarie del PDS di pronunciarsi riguardo l'adesione all'UP! :)
Ad ora, abbiamo il parere del Presidente, del Coordinatore della GDS e di un membro della Segreteria !
-
Citazione:
er uagh
Sono sempre più tentato di presentarmi alle prossime elezioni con un partito "svaccatore", tanto per sdrammatizzare...
P.I.R.L.A. tutta la vita !:D
-
Se il prossimo Congresso sarà veramente come da noi richiesto l'Assemblea Costituente parteciperò alle elezioni
-
Citazione:
Monsieur
Se il prossimo Congresso sarà veramente come da noi richiesto l'Assemblea Costituente parteciperò alle elezioni
In attesa di una decisione da parte del Partito, questa sarebbe chiaramente una iniziativa personale. Detto questo, la mia posizione è nota.
-
Citazione:
Manfr
In attesa di una decisione da parte del Partito, questa sarebbe chiaramente una iniziativa personale. Detto questo, la mia posizione è nota.
Certamente che lo sarebbe
-
Abbiamo ottenuto quello che volevamo, il naufragio della riforma e l'Assemblea Costituente
-
Citazione:
Gualerz
Naaaa, bisogna adeguarsi al passo con i tempi
Potreste rinominarvi in PDPol
Partito Democratico di Politica Online :D:D:D
http://img147.imageshack.us/img147/5647/pdpolul3.jpg
:D