Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
e cosa sarebbe accaduto negli ultimi tempi? :-00w09d :confused:
siamo in tema di costituente e di rinnovo del gioco,di riforma elettorale,di rinnovo della corte costituzionale,di questo bipolarismo che cade sempre piu a pezzi,di coalizioni divise in entrambe le parti...
il nuovo PLS (in verità ancora in costruzione) dovrà avere voce in capitolo,o no?!
-
Citazione:
Demi Romeo
siamo in tema di costituente e di rinnovo del gioco,di riforma elettorale,di rinnovo della corte costituzionale,di questo bipolarismo che cade sempre piu a pezzi,di coalizioni divise in entrambe le parti...
il nuovo PLS (in verità ancora in costruzione) dovrà avere voce in capitolo,o no?!
Il PLS ha un parlamentare (Willy) con cui far sentire la propria voce sia sulla riforma elettorale sia sulla corte ;)
-
Citazione:
Gualerz
Il PLS ha un parlamentare (Willy) con cui far sentire la propria voce sia sulla riforma elettorale sia sulla corte ;)
si certo...
infatti a quello che dirà questa "voce" mi riferisco!
spero si vada subito alle nomine del Colleggio Direttivo,almeno spero ci sarà e di conseguenza la rappresentanza di Willy dovrà tenerne conto al Congresso.
da queste decisioni capirò se PLS meriterà il mio voto...
-
A tutti i militanti e simpatizzanti del PDS:
Credo sia bene sottoscrivere in quanti più possibile la Road Map per Camera proposta da Danny78.
La discussione in cui troverete la Road Map e la possibilità di sottoscriverla è questa:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386925
-
Citazione:
er uagh
A tutti i militanti e simpatizzanti del PDS:
Credo sia bene sottoscrivere in quanti più possibile la Road Map per Camera proposta da Danny78.
La discussione in cui troverete la Road Map e la possibilità di sottoscriverla è questa:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386925
Già fatto. L'impegno del PDS per la Road map mi sembra sia molto grande
-
-
Citazione:
Manfr
Ottima iniziativa!
Quindi i repubblicani non faranno definitivamente parte della federazione, come invece era stato previsto nel congresso?
-
Citazione:
Manfr
smacco in che senso :confused:??
-
Citazione:
Neptune
Ottima iniziativa!
Quindi i repubblicani non faranno definitivamente parte della federazione, come invece era stato previsto nel congresso?
non abbiamo mai voluto farne parte NOI, sia chiaro.
-
Citazione:
emoned
non abbiamo mai voluto farne parte NOI, sia chiaro.
Certo, ma molti nel PDS volevano un'alleanza con voi, io sono contento che non sia stata fatta visto che per il PDS è fondamentale l'alleanza con il PQM.