Mi dichiaro favorevole.Viste le attuali condizioni politiche che non consentono un sereno e costruttivo prosieguo del gioco
la UPP-PDS decide di non presentare alcuna lista ne' candidatura presidenziale alle prossime elezioni
del 14 gennaio 2008.
Inoltre nel ringraziare il Capogruppo Spycanm e tutto il gruppo parlamentare, che con il loro indefesso
lavoro, la loro dedizione e la loro abnegazione hanno ottenunto l'eccezionale risultato di bloccare
una riforma qunato mai distruttiva per il gioco medesimo, si rinnova la fiducia nel segretario er uagh e
nel portavoce SPYCAM, affidandogli il preciso mandato di vietare l'utilizzo del simbolo e della denominazione
UPP e/o PDS da parte di qualsivoglia costituito e/o costiteundo partito e movimento politico e cosi'
fermare e prevenire ogni sorta di sciacallaggio politico, cui stiamo purtroppo gia' assistendo

ti hanno mai detto che i partiti esistono anche quando non si candidano?
Ti hanno mai detto che partecipare alla vita di partito non vuol necessariamente partecipare a tutte le elezioni?
Lo sapevi per esempio che pure i partiti tradizionali (anche quelli piu' grossi) non sempre partecipano a tutte le tornate elettorali in tutte le circoscrizioni o tutti i comuni?
La gente citata partecipa alla vita del partito anche se non si candida.

Per la verità la proposta di Giò91 è appoggiata da tutte le forze politiche meno Ronnie. Ci hanno assicurato che se il csx parteciperà loro riterranno valida la proposta. Chiedo pertanto che il PDS chiarisca ufficialmente la sua adesione a quella proposta cosicché nessuno possa dire che la proposta l'avevano fatta ma la colpa è del csx che non l'ha accettata. Se la proposta verrà accettata io non avrei dubbi se partecipare o meno a quelle elezioni

Lista aventi diritto al voto:
Metapapero
Antonio
Lampo
Danny78
Isabella
Livio
Manfr
LuciaP
Dado85
Dario
Gianlu
Bsiviglia
Red River
Alessandro83
Nelson
er uagh
Piero90
LuVi
Caimano
Alessio_rs
LucaBI
estewald
JOE IL ROSSO
SPYCAM
nibbler
Lelepertini
dodo88
adso88
Tambourine
Fragolino83
angus
anonimovenexian
Neptune
benfy
poggetto
Monsieur
McGregor
Sturmtruppen
Bene!
5 a 1

Ah inoltre visto il rientro di Danny, del quale sono molto felice, annuncio il ritiro della mia candidatura alla segreteria politica.