Allora allora...effettivamente ho scritto "Se ti riconosci sei il benvenuto", però c'è anche da dire che ho scritto "ogni tuo contributo lo accettiamo volentieri", cosa che implica che Saint Just non fosse a tutti gli effetti un iscritto.Se ti riconosci nel manifesto sei il benvenuto.
Unica riserva è che non sappiamo le sorti del PDS, quindi forse è il caso di "congelare momentaneamente" le adesioni almeno finchè non abbiamo preso le decisioni irrevocabili di cui già scritto sopra.
Sia chiaro Saint-Just, non cel ho con te, non so come andranno le adesioni ma ogni tuo contributo al PDS lo accogliamo volentieri.
Credo tuttavia che sia inutile continuare a farci pippe mentali, prendiamo definitivamente una decisione seria: propongo di votare quanto scritto da Metapapero, in modo che non ci siano più discussioni. E si abbia un parere univoco. Alla votazione potranno partecipare tutti gli iscritti del PDS e di UPP (Saint Just, per quanto il tuo status non sia quello di "iscritto a pieno titolo", per quanto mi riguarda visto che erano state congelate le adesioni puoi votare in questo caso), così che quando avremo il risultato si saprà come la pensa il partito. Chiaramente, se non ci presenteremo, ognuno potrà a queste elezioni prendere la strada che vuole.